> Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2012 - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come volevasi dimostrare,ero in quella zona fino a sabato scorso,un ragazzo del posto parlando di questo campionato mi diceva,saranno anche forti ma qui c'è del duro per loro,a giudicare i carnieri aveva ragione.

Io dico che i pesci usciranno...

 

Credimi,per prendere il pesce con la P devono pescare oltre 35M ed essere non solo bravi ,ma anche fortunati ,ci sono stato li da poco ,pensa,per arrivare a 30 metri devono superare almeno due tagli d'acqua fredda ,il mio suunto indicava 20 gradi esattamente a 20 metri e 16 a trenta ,ti lascio immaginare il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Rosalba che si è ben nascosto per tutto la gara .... :ph34r:

Ha 3 bei saragoni ed un dentice di circa 2 kili

 

Bravo Seby .... :clapping:

ma da che si nascondono...boh :banging:

Si nascondono da de silvestri

Aaaaaahhhhhhaaaaaaaa

Scusate .... non esagerate ... era una battuta (forse mal detta) ma volevo solo dire che i ragazzi non l'hanno mai incontrato in mare e di conseguenza noi non abbiamo mai avuto sue notizie ... chi conosce Seby sa che non si è mai nascosto da niente e nessuno ....

Poi i soliti intelligenti che senza conoscere danno del non sportivo ad uno come Seby ....

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Rosalba che si è ben nascosto per tutto la gara .... :ph34r:

Ha 3 bei saragoni ed un dentice di circa 2 kili

 

Bravo Seby .... :clapping:

ma da che si nascondono...boh :banging:

Innanzitutto complimenti a Seby, un dentice a bonus fa classifica e morale.

Poi, per esperienza diretta, devo dire che gli atleti non si nascondono affatto (cosa che considerate le dimensioni dei gommoni sarebbe per altro difficile in mezzo al mare).

Capita piuttosto che si ritrovino a pescare in zone del campo gara poco battute, solitamente quelle al largo, dove difficilmente si arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...