> Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2012 - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

guarda che le cernie non si possono prendere !

 

Azz... non lo sapevo,ma da quando questa nuova regola?

Kamran, purtroppo sono anni ed anni che esiste questa farsa...

E per i carnieri mi sa che hai ragione tu!

 

Uno delle poche volte che non mi fa piacere di avere ragione :(

 

 

kamran non è proprio sul pezzo...

la cernia non si può prendere.

i dentici non stanno lì nella confusione di una gara a farsi bucare.

però una cosa è giusta....i pesci son pochi!

 

stiamo parlando di persone Top nel nostro paese, quote inavvicinabili al 90% dei praticanti, in un mare che fino a pochi decenni fa erano "ricchi"....

 

Però ricordo di un ragazzo,mi pare si chiamasse Bellani ,prendeva i dentici in gara ,sicuramente altri tempi.

 

 

considerato che le cernie non si possono prendere, a me sembrano carnieri più che degni di un assoluto di questi tempi...

De Silvestri strepitoso !!!

 

Assolutamente daccordo,a parte De Silvestri che è un mostro sacro ,anche tutti gli altri conoscendo la zona hanno dimostrato di essere veramente forti ,bravi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De silvestri è di un altro pianeta, una spanna sopra tutti gli altri

 

Si, ma c'è anche da dire che sta pescando a casa sua o quasi... E' fortissimo, ma un divario del genere secondo me può anche esser dovuto a questo fatto. Ripeto, senza nulla togliere alle sue grandissime capacità, sul fatto che sia un grande pescatore non ci piove!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 kg di pesce, saraghi oltre il chilo, un corvinone... Cavolo che pescata!!! Complimentoni!!! Ho l'impressione che i discorsi siano chiusi per quest'anno... Ma è grande bagarre per gli altri 2 posti del podio!!!

Modificato da steve86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il fatto di giocare in casa ha il suo peso, ma nn dimentichiamoci che illustri nomi dell'agonismo in casa hanno avuto cocenti delusioni e che negli ultimi 2 anni de silvestri ha vinto 2 assoluti, una seconda categoria, e un terzo posto mondiale. Chapeaux!

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...