> one air 70 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

one air 70


Messaggi raccomandati

stammane mi è arrivato il one air 70 non capisco come mai sulla testata ho due o ring a vista manca forse un pezzo nelle foto viste sembra che non ci siano.....

altro la manutenzione dopo ogni pescata mi hanno detto che basta svitare l'ultima parte della testata e sciacquarla invece avevo letto che và anche ingrassate se è si che prodotto devo usare?????

Grazie Intanto

GianFranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. fucile provato oggi a 25 atm è impressioante silenzioso senza contraccolpo l'asta e' una saetta al primo tiro sono rimasto male dalla prestazione per quel che riguarda la mira devo prenderci un pò la mano cmq. vale la pena passare da un'arbalete a questo fucile si brandeggia incredibilmente bene...... molto bene adesso vediamo di prenderci la sintonia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a risponderti io in attesa che lo faccia Borri con maggior precisione.

I due o-ring ha vista sulla testata servono per agevolare la presa sulla parte che viene svitata per essere ingrassata e sciacquata (e che eventualmente può essere sostituita per utilizzare aste di diametro differente, ma in questo caso occorre rivolgersi direttamente ad STC).

Per quanto riguarda invece i prodotti da utilizzare per l'ingrassaggio puoi dare un'occhiato al forum STC dove si parla diffusamente di questo argomento,

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...