> Leccia, dodici chili o più, fulminata a Livorno. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccia, dodici chili o più, fulminata a Livorno.


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ancora un regalo dal mare, mentre perlustro il bassofondo vedo una bella orata che si allontana, faccio appena in tempo ad accendere la cam e mi immergo, sperando di incuriosirla ma poco fiducioso. Intravedo delle specchiate e ho il tempo di allineare il fucile, penso ancora all'orata invece appare lei, bellissima e spavalda. Ho il tempo di decidere dove mirare, guardando il video non sò se è passato un secondo tra l'avvistamento e il tiro, in mare mi sembrava di avere avuto dieci minuti per allineare. Il tiro è fortunato, li spengo il tasto della luce. Poi grido di gioia. Ma guardate da voi.

Un saluto e grazie ancora mare...

 

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ale sei un mito, te l'ho già detto, a vedere il video sembra che sia roba da nulla prendere un pesce del genere: acqua bassissima, 30 sec di apnea, tiro senza storia, recupero in 3 secondi. Solo chi pesca in quelle zone strabattutissime sa invece quanto sia difficile. :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo! complimenti vivissimi! che bambino che ti sei preso!!!

sei stato ancora composto nell'esultare...io avrei creato un maremoto dalla felicità! la prossima volta vedi di essere meno inglese se no pare che li pigli tutti i giorni sti pesci :toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'hai fulminata secondo me, ma gli hai spessato la spina o qualcosa del genere, perchè mi sembra che respira ancora e boccheggia

gran bel tiro! complimenti per il sangue freddo

Vero, ma non li ho spezzato la spina, devo averli toccato qualche organo importante, perchè scodava ancora vitale dopo la cattura, soltanto era come tramortita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo! complimenti vivissimi! che bambino che ti sei preso!!!

sei stato ancora composto nell'esultare...io avrei creato un maremoto dalla felicità! la prossima volta vedi di essere meno inglese se no pare che li pigli tutti i giorni sti pesci :toot:

In effetti, c'e' da dire che se l'avessi sudata alla fine sarei esploso, invece, tiro e recupero in dieci secondi, non ho avuto modo di realizzare bene. Devo dire che una bella fuga con una lotta sul filo appaga di più, ma dopo aver perso un pò di pesci, il mare mi ha voluto ripagare con questo tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per colpo che cappotta il pesce, altro che fronzoli!!!!

Bel pesce!!

I pesci colpiti in quel modo sono, come lo stesso Alinos conferma, ancora vivi: consiglio di finire subito la preda; un piccolo gesto per evitare inutili sofferenze. Poi avrete tutto il tempo di godervi la cattura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...