guido Posted September 17, 2012 Report Share Posted September 17, 2012 mi date un parere : graphite doppio elastico o marlin revolution 105 rollersono indeciso ...... Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted September 18, 2012 Report Share Posted September 18, 2012 Graphite, perchè è un buon doppio elastico, mentre il marlin non mi convince per la sua concezione di rollergun. Quote Link to post Share on other sites
EMIBIGFISH Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Graphite tutta la vita!!! La semplicità e la potenza...un vero fucilone.EP Quote Link to post Share on other sites
guido Posted September 20, 2012 Author Report Share Posted September 20, 2012 grazieamici 108 visite e nessun parere ?? fatevi avanti !! ...o sto sbagliando qualcosa ??? Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 se vuoi il roller prendi il tube alemanni (il + economico) oppure uno stilo sempre alemanni, non il marlin. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 se vuoi il roller prendi il tube alemanni (il + economico) oppure uno stilo sempre alemanni, non il marlin. Concordo pienamente, fra graphite e marlin ti consiglio vivamente il graphite, ma a confronto con un rollertube o, ancor di più, uno stilo, non ci sono storie... Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 ho il graphite 116, gran fucile super brandeggiabile col doppio elastico, super soddisfatto... con il roller però non ci son paragoni.......il mio 115 roller c4 monoscocca se lo mangia :1eye: Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Ora i pareri ci sono .... scegli un pò tu Quote Link to post Share on other sites
guido Posted September 22, 2012 Author Report Share Posted September 22, 2012 grazie . Sono daccordo con lo stilo ma costa molto più di un graphite da 800 a 100o euro . Non posso permettermelo .Ne capite più di me- domanda : rollerizzo il mio cressi elite 95 ????? Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 grazie . Sono daccordo con lo stilo ma costa molto più di un graphite da 800 a 100o euro . Non posso permettermelo .Ne capite più di me- domanda : rollerizzo il mio cressi elite 95 ????? Vai allora sul Marlin che era tra le opzioni del tuo quesito iniziale ! Quote Link to post Share on other sites
federicocagnazzo Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 buonasera a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione. Vorrei chiedervi: perchè dite che il marlin revolution non vi convince? io vorrei prendere un fucile più prestante per i miei aspetti, e stavo valutando il marlin revolution 105. Cosa mi consigliate?Qualcuno di voi l'ha provato?grazie Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 marlin revolution: il fatto che abbia avuto scarso successo ( ma ne hanno venduto?) qualcosa dà a pensare...... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts