> boa omer - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

boa omer


Messaggi raccomandati

succede anche a me con la boa master torpedo (quella col doppio sacco)in meno di un anno da arancione fluo a rosa candido,ultimamente la sto Ri-verniciando con bomboletta spray

 

se provi a verniciarla viene una porcata.... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho riverniciata con bombola spray,risultato:

prima verniciatura ,buon risultato iniziale ,dopo poche uscite inizio distacco pezzi vernice a placche ....

se riuscissi a vestirla con il gilet di emergenza per autovettura arancio fosforescente ...... :ajo:

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite RickCT75

Anche a me è successo. Se tutte le boe Omer scolorite le ritornassimo in garanzia sarebbe un disastro... e non so se la Omer accetterebbe tale garanzia... In ogni caso la mia, dopo averla usata BIANCA per circa due anni, si è infine strappata nella fodera esterna e l'ho cambiata con un'altra simile di altra marca... .... che ha anch'essa lo stesso difetto! Forse il pennarello indelebile (ma ne esistono nei colori fluo?) è la soluzione migliore...

Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me si è scolorata dopo 2 mesi pagato 20€ circa nemmeno poco,ora è bianca l'ho messa da parte come riserva

Pretendi la sostituzione in garanzia dal negoziante.

 

:bye:

 

credo possa trovare qualche difficolta',visto che non ho piu' lo scontrino..pero' se la omer me la vuole cambiare con un altra boa di pari valore non mi offendo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...