> Problema HF 90 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve mi sono comprato da poco questo fucile (quindi dovrebbe essere ancora in garanzia)... ma ho rilevato un problema e cioè che dopo lo sparo, spesso l'asta non viene fermata dal meccanismo di scatto e devo sgrillettare un po' prima di farlo tornare a funzionare e riuscire quindi a bloccare l'asta. Potrei continuare ad usarlo cosi ma essendo un fucile nuovo un po' mi scoccia non avere un prodotto perfettamente funzionante. Tra l'altro ho letto su qualche altro forum di gente che aveva riscontrato lo stesso problema nel fucile in questione... è normale o è appunto difettoso? e in quel caso come faccio a cambiarlo dato che il negozio dove l'ho comprato sta dove vado al mare e in questo momento sono in città... devo tornare li??

 

Un altra domanda riguardava il modo di settare questo fucile... ce la posso mettere un asta 5 cm più corta (ergo125) da 6,25? o quale sarebbe la configurazione ottimale per la pesca in basso e medio fondo??

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è difettoso ha un innesto un po' "duro",percio' o dai un colpo secco all'asta oppure tenendo il grilletto premuto,accosti l'asta,lasciano il grilleto questa sara' vincolata dal meccanismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...