> consiglio acquisto orologio beuchat mundial /nemo mares - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio acquisto orologio beuchat mundial /nemo mares


Messaggi raccomandati

chi dei possessori di questi 2 orologi mi puo' aiutare ??? raccontando la propria esperienza

 

GRAZIE

Io possiedo l'Aeris F10, praticamente identico al mundial.

Ha tutte le funzioni necessarie e, cosa molto importante per me che non vivo in città nè ho un centro specializzato a portata di mano, hai la possibilità di sostituire da solo la batteria.

Il quadrante è piuttosto grosso, i dati sono sempre ben visibili.

Parte in automatico con tempi di apnea, profondità raggiunta e tempo di superficie alla riemersione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso il Nemo titanio da 5 anni. Nessun problema di affidabilità. Sostituzione pila costosa?? 4€.....

Io l'ho sempre sostituita da me. Ci sono 4 vitine e con un cacciavitino tipo quello della Victorinox è un gioco da ragazzi. Sempre lubrificato la guarnizione con del comune grasso siliconico.

Eddai ragazzi, non facciamoci fregare i soldi!

Il nemo va benissimo e sarà che non mi mancano le diottrie, ma vedo i dati perfettamente!!!!

Modificato da moxet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...