> serra del 5 settembre - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

serra del 5 settembre


Messaggi raccomandati

Per il momento e stato ben pulito come di solito faccio prima di uscire dal mare,e poi e stato congelato perche' devo consumare prima altri pesci.

Comunque ti posso dare un consiglio di come solitamente sono abituato nel mangiare il serra perche' non e' il primo che prendo.

Ho tagliato il pesce in fettine (tipo taglio di pesce spada).

Poi tutto con condimento di patate sempre fatte in fettine sottile poi,zucchine,carote,olio di oliva,aglio,un po' di vino bianco e prezzomolo fresco

Dai il tempo di cottura necessario in base al peso del pesce,e poi vedi che buon sapore e del valore che ancora non viene dato in questo pesce.

Per me' e buonissimo.

Modificato da profondo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello e buono.

Se posso un consiglio, con il suo bel testone facci una pasta: soffriggi con olio e aglio o sfumi con vino bianco, poi cotta la testa la toglie e la spolpi per bene e rimetti il tutto con un po' di pomodorini tagliati a tocchi e finisci la cottura (qualche minuto). Sale, pepe e peperoncino a piacere, vedrai che spettacolo di sugo ne esce!!!

 

:thumbup:

 

Ps: anche i tranci sulla grliglia sono ottimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...