> Geronimo Elite 85.... fusto che si graffia in profondità con l'ogi - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Geronimo Elite 85.... fusto che si graffia in profondità con l'ogi


Messaggi raccomandati

Carissimo staff CRESSI,

ho acquistato ad Agosto 2012 un arbalete Cressi Geronimo Elite 85,molto soddisfatto per le prestazioni tranne che per il problema della verniciatura (speciale antigraffio) del fusto.

Quest'ultimo,dopo appena 3 pescate,riporta varie incisioni sul fusto...nei pressi del guida asta integrale ed in punta prima della testata.

Sapevo che usando l'ogiva originale metallica qualche graffietto superficiale me lo sarei aspettato....ma sinceramente penso che tra un pò me lo ritrovo GRATTUGIATO!!!

Vorrei chiarimenti a riguardo e soprattutto come risolvere il problema oramai creato al mio bel fucile sub.

Anticipatamente Vi ringrazio e porgo i più sinceri saluti.

Fabio Catavero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

 

abrasioni/graffiature(non compromettono assolutamente l’integrità e la struttura del fusto) causate da ogive metalliche articolate (richieste dal mercato), sono un fenomeno abbastanza ricorrente su fucili di questa tipologia e configurazione (ad elastico con guida asta integrale e testata aperta, di conseguenza elastici disassati rispetto all’asta).

Per ovviare il problema consiglio l’uso di ogive semplici a filo d’acciaio o in filo dyneema.

Se dovessero verificarsi ulteriori problemi o difetti consiglio di rivolgerti al concessionario Cressi che ha effettuato la vendita, il quale saprà certamente come risolverli.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...