> Omer Master America 90 Nuovo - Ci riprovo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer Master America 90 Nuovo - Ci riprovo


Messaggi raccomandati

Come da titolo, rimetto in vendita un Omer Master America 90, completamente nuovo anche negli accessori.

Il fucile, come visibile in foto, presenta ancora il cartellino attaccato all'impugnatura, asta da 6.3 monoaletta Omer originale, mulinello ONE50 nuovo anch'esso imbobinato con circa 45 mt. di trecciato 1,5 mm. e finale in nylon nero.

E' ovviamente compresa anche la custodia originale con marca/modello in sovraimpressione come da foto.

Unica modifica/miglioramento che ho apportato è l'eliminazione degli elastici da19 con ogiva metallica snodata : ora ho fatto mettere degli elastici da 17,5 più reattivi con ogiva in dyneema, così si evita di rovinare il fucile.

Vendo tutto a 200 euro + eventuali s.s. da valutare a parte con l'interessato, anche se eviterei la spedizione.

Possibile consegna a mano su Roma e zone limitrofe, oltre a Livorno e zone limitrofe (Cecina ecc.).

Ciao a tutti

 

Adriano

Omer Master America 90.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come ... "funziona" ? Come ... "manca qualche pezzo" ??? :blink:

Hai letto bene ? Il fucile E' NUOVO !!! Ci mancherebbe altro che non funzionasse o mancasse qualche pezzo ...

IMG_4538.JPG

Modificato da DADO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ti potrebbe interessare uno scambio con un cressi 105 elite mimetico tenuto molto bene se vuoi il mio tel e 3804222458 ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dariovic, evidentemente è un fucile "non capito", magari le persone preferiscono spendere più di 200 euro per un alluminio nuovo, ma che magari è più accattivante solo perchè mimetico.

 

Cmq, e non l'ho più scritto nel nuovo post, ma lo ritrovi nel vecchio, prendo in esame anche permute con airbalete 90, quindi se la cosa può interessarti a me farebbe piacere parlarne.

 

Ciao !

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ripeto : il fucile, gli accessori ... è tutto rigorosamente nuovo. Gli elastici sono stati montati pochi giorni fa dal migliore negozio sub di Roma con legatura in dyneema per scongiurare di rovinare il legno con altri tipi di ogive ... mi sono costati 22 euro e non li sto addebitando, più di così ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

dado si può metterei doppio elastico mai manderesti una foto della testata grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ritiro la domanda ho fatto una ricerca della testata e disponibile giusto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...