> la cavalla - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

sugo per la pasta... me le ritrovo spesso per le mani e le faccio cosi:

soffritto con cipolla tagliata finissima aggiungo pomodorini e vino bianco... se voglio dare un po di colore aggiungo un po di concentrato di pomodoro. Quando il sugo si è un po ristretto aggiungo le cavalle precedentemente sfilettate e fatte a tocchetti ( le metto alla fine perche ho notato che tendono a venire stoppose se cuociono troppo). Aggiungo sale prezzemolo e se piace peperoncino. Manteco la pasta e via. Sostanzialmente il classico sugo per il pesce.

 

un consiglio, se potete evitate di provarle crude, non perche non siano buone ( non lo so io non le ho mai mangiate cosi), ma perche nel 99,99999% dei casi sono ultraparassitate dall'anisakis.

 

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

è un pesce tipo sgombro,voi come lo cucinate?penso che la sua morte sia alla brace ma vorrei sapere altri pareri..grazie..

 

Ciao Andre, per chi non sa cosa è la "cavalla", per capire di che si tratta, sarebbe utile una foto oppure il suo nome italiano/latino

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ecco le cavalle :bye:

 

http://img528.imageshack.us/img528/9783/cavalle.jpg

 

 

è un pesce tipo sgombro,voi come lo cucinate?penso che la sua morte sia alla brace ma vorrei sapere altri pareri..grazie..

 

Ciao Andre, per chi non sa cosa è la "cavalla", per capire di che si tratta, sarebbe utile una foto oppure il suo nome italiano/latino

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...