pavox Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Condividi Inviato Settembre 4, 2012 Buongiorno, possiedo un nemo excel sul quale ho un paio di quesiti da porre. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. 1. Indicatore batteriaNel libretto istruzioni in inglese a pag. 18 dice che il livello della batteria viene indicato graficamente sul perimetro del quandrante, nella fase di pre-dive, sia air che free dive. Nel mio caso, in pre-dive l'indicatore compie sempre il giro completo, stile cronometro. Durante l'ultima immersione fatta ieri, in pre-dive è comparsa per un istante un simbolo della batteria, poi scomparso del tutto. Visto che non si accende più la backlight sospetto che la pila sia prossima alla sostituzione. Se fosse così non dovrebbe indicarmi lo stato di carica sul perimetro del quadrante? Ho notato però che l'unica modalità in cui è presente una sola tacca sul perimetro è quando decido di andare nella modalità "to Off". In altre parole, dove si vede lo stato di carica in modo da non avere sorprese? 2. Indicatore di velocità di risalitaSpesso mi è capitato di registrare nel log max velocità di risalita intorno ai 18-20m/min. Nell'ultima immersione il log mi da 99m/min! Mi sembra davvero eccessivo. Possibile che ci sia stata un'anomalia del sistema? 3. Blocco funzioniMi è capitato di emergere e trovarmi con il computer bloccato per circa 30m senza aver ricevuto segnalazioni di pallonata o omessa sosta. Inoltre, nonostante provveda a sciacquarlo con acqua dolce dopo ogni immersione talvolta i tasti tendono a restare bloccati (come premuti verso la cassa). Sono necessarie altre operazioni di manutenzione? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Condividi Inviato Settembre 5, 2012 Buongiorno, Contatti direttamente la nostra assistenza tecnica inviando un'email al signor Angelo Daniele a.daniele@mares.com Luca Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavox Inviato Settembre 5, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 5, 2012 Buongiorno, Contatti direttamente la nostra assistenza tecnica inviando un'email al signor Angelo Daniele a.daniele@mares.com Luca Grazie, provvederò a contattarlo. Saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati