> pathos laser 90 roller - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pathos laser 90 roller


Messaggi raccomandati

sono in possesso di questo splendido fucile... fenomenale la qualità dei componenti... ma ora vorrei fargli fare il salto di qualtà...

 

vorrei montargli il kit roller, in modo da fargli sparare di più... e per fargli avere un tiro bruciante anche con aste maggiori delle 6,5...

 

ho un piccolo dubbio però... mi sono innamorato delle aste da 6,75... hanno una gittata maggiore (provato col doppio elastico) ed hanno una discreta velocità d' uscita... Solo che quest' ultima non mi soddisfa a pieno... e vorrei montargli il kit roller per giovarne in entrambi i casi...

 

solo che a quanto ho capito, gli elastici alemanni hanno un tiro progressivo... mentre quello che vorrei io è avere un tiro più bruciante... quindi avrei pensato o ai cressi o ai sigal (quest' ultimi più reperibili al metro)

 

un' altro dettaglio che mi preoccupa è che non ho mai provato una testata roller, quindi non so se appesantisce la testata di molto, dato che l' asta pathos originale è troppo corta e il fucile con quell' asta è leggermente negativo, (120*6,75) vorrei quindi sapere se con un asta più lunga di 5-10 cm la testata possa appesantirsi di molto e qundi stancarmi il polso (parlo di un' asta sempre da 6,75 ma lunga 125.130 cm)

 

voi che dite? che diametro di elastici mi consigliate?

 

graze in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...