> Questa ve la racconto....... ;( - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questa ve la racconto....... ;(


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi questa ve la voglio proprio raccontare..........

Come ogni mercoledì con il mio compagno di pesca si esce e si decide di verificare alcuni punti...... ;)

Iniziamo su delle cigliate di grotto su sabbia interessanti, qualche bel sarago ma niente di che, ennesimo tuffo, bell'agguato e un mare di grosse occhiate fa avanti e indietro verso uno spacco, andiamo a vedere, ci trovo una bella cernia sui 5 kg in candela, non azzardo il tiro lungo, mi copro e risalgo per far fare il prox tuffo al mio socio ma della cernia nemmeno l'ombra se non una piccoletta. Cercata dapertutto non si trova, va beh si cambia posto.

Altro posticino con belle risalite, mangianza dapertutto ma predatori niente, ci spostiamo a terra e non so perché ma un posto in particolare mi ispira un agguato da finire con un aspetto, lo esegui come immaginato e sbucato da una tettoia trovo un saragONE in mezzo alle salpe che non vuole venire, isi materializza subito un branco di spigole importanti, ne sparo una bella intorno ai 4 kg, sparata lunga si strappaaaaaa.......;(

Tentiamo li vicino altri aspetti, al socio ne arriva una dal lato, stessa taglia che non riesce a sparare, tuffo sucessivo......... Mentre scendo a foglia morta la intravedo in lontananza, mi immergo tra le alghe e arriva a non più di 50 cm dall'asta, una spigola da almeno 5 kg, BAMMMMMMMMMMMM, PADELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... ;( ;( resto fermo con le mani in testa a vederla andare via bella tranquillaaaaaa.......

Non ho parole e so che sará una settimana difficile,i in compenso un barra e un sarago fulminati con tiri a perdere......

Abbiamo reso omaggio a colei che oggi ha vinto, rendendole onore con una bella ICHNUSA fresca perché anche questa è la PESCASUB....

Ciao ragazzi e scusate le lungaggini......

P.S. Un paio di tuffi anche sulle secche e sembrava di scendere tra delle ragnatele con le stelle marine messe a mo di fungo e predatori zerooooooooo......:(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...