> Pathos laser open pro 100 o Seatec Snake 110 carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Pathos laser open pro 100 o Seatec Snake 110 carbon

Recommended Posts

provengo da un salvimar 85... poi ho acquistato il pathos laser open pro 90... che in realtà è un 99... che dire... se ti trovi bene con l' asta di serie che è corta (e che ccome qualità, fidati, è un altro pianeta rispetto agli standard) allora prendilo che di serie è una bomba... i primi tiiri che ho fatto col fucile erano quasi sempre dei centri... sopratutto i tiri ad alta distanza... tant' è che molte volte strappavo dei cefaloni al limite (4,5metri-5 metri) ti strappa almeno mezzo metro di sagola a mulinello chiuso... uniche 2 pecche secondo il mio modesto parere sono gli elastici che perdono di potenza se non li si usa spesso, e il mulinello di serie... quest' ultimo ti consiglio di non comprarlo, e magari di acquistare un lg sub e di adattarlo per il pathos... lo sgancio è dolcissimo, niente a che vedere con i fucili italiani (omer ecc ecc) seatec a parte...

sul seatec posso solo dirti che è ottimo... ho avuto l' 80... l' ho venduto per il semplice motivo che il castello mi occupava tutta la visuale di tiro... anche se come brandeggio preferisco il pathos... e anche come rinculo...

sta a te la scelta! :)

Che uso vuoi farne?

Lo chiedo perchè il pathos è più leggero dello snake e pertanto Io lo userei con Mono ben tirato(il 100) mentre il seatec avendo una massa considerevole si esprime al meglio con un bel doppio ed asta da 7(il 110) ma di certo non avrai lo stesso brandeggio, la stessa linea di mira e(secondo me) lo stesso immediato feeling che con il laser.

Il pathos è un ottimo fucile ma offre il massimo nella versione in Carbonio.Entrambi hanno ottime impugnature.

La scelta dipende dalle esigenze...