ionico Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 chi usa i Pathos? come si trova? sembrano ben fatti (meccaniscmo di sgancio, aste, fusto...)grazie! Quote Link to post Share on other sites
paolossassin Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 provengo da un salvimar 85... poi ho acquistato il pathos laser open pro 90... che in realtà è un 99... che dire... se ti trovi bene con l' asta di serie che è corta (e che ccome qualità, fidati, è un altro pianeta rispetto agli standard) allora prendilo che di serie è una bomba... i primi tiiri che ho fatto col fucile erano quasi sempre dei centri... sopratutto i tiri ad alta distanza... tant' è che molte volte strappavo dei cefaloni al limite (4,5metri-5 metri) ti strappa almeno mezzo metro di sagola a mulinello chiuso... uniche 2 pecche secondo il mio modesto parere sono gli elastici che perdono di potenza se non li si usa spesso, e il mulinello di serie... quest' ultimo ti consiglio di non comprarlo, e magari di acquistare un lg sub e di adattarlo per il pathos... lo sgancio è dolcissimo, niente a che vedere con i fucili italiani (omer ecc ecc) seatec a parte... sul seatec posso solo dirti che è ottimo... ho avuto l' 80... l' ho venduto per il semplice motivo che il castello mi occupava tutta la visuale di tiro... anche se come brandeggio preferisco il pathos... e anche come rinculo... sta a te la scelta! Quote Link to post Share on other sites
jakkaben Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Che uso vuoi farne?Lo chiedo perchè il pathos è più leggero dello snake e pertanto Io lo userei con Mono ben tirato(il 100) mentre il seatec avendo una massa considerevole si esprime al meglio con un bel doppio ed asta da 7(il 110) ma di certo non avrai lo stesso brandeggio, la stessa linea di mira e(secondo me) lo stesso immediato feeling che con il laser.Il pathos è un ottimo fucile ma offre il massimo nella versione in Carbonio.Entrambi hanno ottime impugnature.La scelta dipende dalle esigenze... Quote Link to post Share on other sites
ionico Posted August 25, 2012 Author Report Share Posted August 25, 2012 Prevalentemente aspetti fino ai 18mt e qualche agguato... Quote Link to post Share on other sites
ionico Posted August 25, 2012 Author Report Share Posted August 25, 2012 A chi ha il pathos la differenza tra il laser pro e il laser carbon è solo nel fusto? Quote Link to post Share on other sites
jakkaben Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Non lo possiedo ma posso risponderti.La differenza è nel fusto che non è 26 28(pro) ma è 26 30 in carbonio con guida asta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts