ionico Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Volevo delucidazioni da chi usa questo fucile...sono orientato ai roller (che ho usato per circa 1 anno) perchè praticandoquasi esclusivamente l'aspetto con fucili lunghi ed avendo un problemino alla spalla caricare un circolare grosso o due più piccoli era più difficoltoso di caricare il mio roller 105 con elastici da 16...poi le prestazioni più o meno si equivalgono...Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Ciao,ho un roller 100 e concordo con te che e` piu` facile da caricare,e ha meno rinculo.Ha pero`un brandeggio peggiore del doppio elastico. Come prestazioni un mono-roller elastico da 16 al 350% e doppio da 16 al 320% sono simili. La mia impressione e che sui tiri vicini il doppio elastico accelleri prima,mentre a fine corsa il roller ha un pelo di energia in piu`. Ciao Quote Link to post Share on other sites
ionico Posted August 23, 2012 Author Report Share Posted August 23, 2012 grazie, ma hai un roller 100 seatec? come ti trovi? è preciso? Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Ciao,non e' seatec,ma un omer in carbonio con la testata roller per tubi da 28.Ho provato diverse testate ( ne ho anche fatte da me ) e la resa e' simile. Lo trovo preciso. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts