> 22.08.12 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:thumbup: :thumbup: :thumbup: assolutamente bellissima!!! vediamo se ci azzecco.....neanche un graffio.....tirata in caduta o agguato??

 

agguato

 

vista durante una risalita dopo un aspetto a un numeroso branco di saraghi che nuotava lungo un costone.

 

sicuro che lei non mi avesse visto, mi sono lasciato trasportare dalla corrente una decina di metri dal punto nel quale sono riemerso.

 

una volta sul fondo ho raggiunto il costone e lentamente mi sono affacciato. sono riuscito a vedere la sua coda mentre era appoggiata a un pianoro.

 

ho scoperto piano piano il bersaglio fino a che non ho visto tutto il fianco senza arrivare alla testa perchè altrimenti mi avrebbe visto a sua volta e sarebbe partita.

 

dopo averle sparato ha puntato quella che dovrebbe essere la sua tana e si è infilata ma con l'asta da 140 non è riuscita ad entrare abbastanza.

 

estratta al tuffo successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:thumbup: :thumbup: :thumbup: assolutamente bellissima!!! vediamo se ci azzecco.....neanche un graffio.....tirata in caduta o agguato??

 

agguato

 

vista durante una risalita dopo un aspetto a un numeroso branco di saraghi che nuotava lungo un costone.

 

sicuro che lei non mi avesse visto, mi sono lasciato trasportare dalla corrente una decina di metri dal punto nel quale sono riemerso.

 

una volta sul fondo ho raggiunto il costone e lentamente mi sono affacciato. sono riuscito a vedere la sua coda mentre era appoggiata a un pianoro.

 

ho scoperto piano piano il bersaglio fino a che non ho visto tutto il fianco senza arrivare alla testa perchè altrimenti mi avrebbe visto a sua volta e sarebbe partita.

 

dopo averle sparato ha puntato quella che dovrebbe essere la sua tana e si è infilata ma con l'asta da 140 non è riuscita ad entrare abbastanza.

 

estratta al tuffo successivo.

 

il momento in cui ti affacci dall'ultima copertura è fantastico!!!! ancora complimenti :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile non più di un'ora dopo la mia cattura il mio abituale compagno di pesca (anche se ieri non eravamo usciti in coppia) ha catturato allo stesso modo e nello stesso posto una seconda cernia un pò più piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...