> Batteria Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Batteria Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Possibile che ogni anno bisogna spedirlo per cambio batteria?

Lo utilizzo poco durante l'inverno e lo spengo sempre finito di pescare. Il costo della sostituzione rispetto la durata della batteria è sproporzionato?

Succede anche ad altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

 

la modalità a schermo spento non interrompe il consumo batteria, il grosso del consumo avviene in acqua o quando terminata la pescata lasciamo il computer in modalità immersione che si disattiva automatricamente dopo 90 minuti.

 

Rricordandosi di uscire dalla modalità immersione alla fine della pescata sicuramente avrà una durata più lunga della batteria.

 

Se risiede vicino a un centro autorizzato Mares Lab può anche non spedire il computer in Mares ma effettuare il cambio presso tale centro che come da prassi effettuaerà il cambio batteria,guarnizioni e prova in pressione ma chieda anche una verifica dei consumi in rapporto al suo utilizzo che da come mi indica non dovrebbe giustificare tale breve durata.

 

Buona serata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio parere da cliente mares è avendo posseduto l'orologio in questione farei in modo di migliorare quel neo che vedo a tutti dar un po fastidio, perchè la gente che pesca non puo' aspettare 1 mese per un cambio di batteria.cosi prende un altro prodotto di piu' facile gestione autonoma pur sapendo che a mio avviso è il migliore in commercio.grazie ciao luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...