> altra reginetta - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao mi hai fatto i complimenti per la mia di spigola pescata ad agosto ma te mica ci scherzi mica complimenti

purtroppo non posso post la mia del 15 all'alba perchè mi si e stappata giusto sopra la branchia faceva come na pazza ma cmq ancora i miei complimenti ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi hai fatto i complimenti per la mia di spigola pescata ad agosto ma te mica ci scherzi mica complimenti

purtroppo non posso post la mia del 15 all'alba perchè mi si e stappata giusto sopra la branchia faceva come na pazza ma cmq ancora i miei complimenti ciao

grazie mille, giornate buone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo belle spigolone !!ma dove le becchi tutte queste spigole.... svelaci il segreto...quelle che trovo adesso sono tutte sotto peso!!! :frustry:

ho un'infiltrata che mi dà le soffiate:luoghi e orari...

a parte gli scherzi , non so che dirti, sarà fortuna ,istinto, conoscenza dei vari spot e condizioni ideali...le variabili sono tante, ma credo che non siano tutte coincidenze, senza presunzione. anche i cappotti non mi mancano, sia chiaro, per quest'inverno ho da coprirmi.... :thumbup::angelnot::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...