> nuova asta torsion free spigola 3650 e 1500 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

nuova asta torsion free spigola 3650 e 1500


Messaggi raccomandati

grandissimo

pesci e tiri spettacolari

di che lunghezza le hai fatte le aste? anche io ho preso due torsion da fare free

appean un mio amico tornitore ha tempo gliele porto

io le ho fatte partendo dall'originale, ho lasciato la stessa distanza dall'aletta al foro, e poi ho tagliato lasciando la stessa distanza foro codolo. ma su che fucile le devi montare? di solito aletta foro sono 3 cm, e a fucile carico ti deve restare foro volata almeno 4-5 cm. ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo

pesci e tiri spettacolari

di che lunghezza le hai fatte le aste? anche io ho preso due torsion da fare free

appean un mio amico tornitore ha tempo gliele porto

io le ho fatte partendo dall'originale, ho lasciato la stessa distanza dall'aletta al foro, e poi ho tagliato lasciando la stessa distanza foro codolo. ma su che fucile le devi montare? di solito aletta foro sono 3 cm, e a fucile carico ti deve restare foro volata almeno 4-5 cm. ciao!

airbalete 100

le faccio fare come le stc allora

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...