> Bel Serra - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri sera ho deciso di farmi il tramonto e le cose nn si erano messe per niente bene iniziando con la rottura della cinghia della maschera dopo essermi vestito e pronto per entrare in acqua e per lo piu' il giorno prima ho tolto la mashera di riserva dallo zaino!Incredibile sfiga!!

Ormai rassegnato provo a farmi un giro con la muta addosso in un tratto di costa e per mia fortuna incontro il mio caro vecchio amico Antonio che ero un anno che nn lo vedevo per via del suo lavoro a Forli che lo tiene lontano dalla sua terra e grazie a Dio mi lascia la sua maschera che ogni 5 minuti si appanava!ma meglio di niente perche' alla fine questo pesce e' grazie a lui che l'ho preso.

La cattura l'ho effettuata in una risalita sugli otto metri mentre facevo un aspetto a un bel branco di mormore grosse e sulla mia sinistra mi e' sfilato il serra un po' largo allora gli ho fatto un richiamo con subito dopo bollicina e li' mi ha puntato dritto sulla punta dell'asta!

Ciao a tutti a presto e grazie ancora Anto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...