> UN LUCCIO........ - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

UN LUCCIO........

Recommended Posts

dopo qualche uscita senza catture significative e anche segnate dalla sfiga...vero robykappa.....finalmente vengo premiato......un agguato sul filo dei 20 e dal buio del lago compare lui....con il 100 doppio elastico nn ci sono storie finisce insagolato....sfila un po dal mulinello ma dopo pochi minuti e in gommone...un bel pesce che supera i 5kg....

Complimenti!!!!! :)

Ma sai che ti ho visto mentre pescavi?? Ero sulla spiaggia, non dico dove, io ero uscito dall'acqua da un'oretta e stavo prendendo il sole....ti ho visto arrivare col gommone pescare un po' e poi andare via....peró non so se il luccio l'hai preso li o altrove .... :)

bravo Teo, i miei informatori oggi ti hanno visto... :whistling:

eh eh..... :angelnot: :angelnot: :angelnot: mi son dimenticato che lavori in zona la prossima volta mi fermo cosi ti saluto...c era una bella onda stamattina....volevo andare su alto ma il barcaiolo a vomitato l anima....percio mi son dovuto accontentare di gioronzolare li in zona....

bravo Teo, i miei informatori oggi ti hanno visto... :whistling:

eh eh..... :angelnot: :angelnot: :angelnot: mi son dimenticato che lavori in zona la prossima volta mi fermo cosi ti saluto...c era una bella onda stamattina....volevo andare su alto ma il barcaiolo a vomitato l anima....percio mi son dovuto accontentare di gioronzolare li in zona....

Anch'io stamattina ero li li per stare veramnte male con il mal di mare....di onda Ce n'era parecchia.....