> UN LUCCIO........ - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN LUCCIO........


Messaggi raccomandati

dopo qualche uscita senza catture significative e anche segnate dalla sfiga...vero robykappa.....finalmente vengo premiato......un agguato sul filo dei 20 e dal buio del lago compare lui....con il 100 doppio elastico nn ci sono storie finisce insagolato....sfila un po dal mulinello ma dopo pochi minuti e in gommone...un bel pesce che supera i 5kg....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!!! :)

Ma sai che ti ho visto mentre pescavi?? Ero sulla spiaggia, non dico dove, io ero uscito dall'acqua da un'oretta e stavo prendendo il sole....ti ho visto arrivare col gommone pescare un po' e poi andare via....peró non so se il luccio l'hai preso li o altrove .... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Teo, i miei informatori oggi ti hanno visto... :whistling:

 

eh eh..... :angelnot: :angelnot: :angelnot: mi son dimenticato che lavori in zona la prossima volta mi fermo cosi ti saluto...c era una bella onda stamattina....volevo andare su alto ma il barcaiolo a vomitato l anima....percio mi son dovuto accontentare di gioronzolare li in zona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Teo, i miei informatori oggi ti hanno visto... :whistling:

 

eh eh..... :angelnot: :angelnot: :angelnot: mi son dimenticato che lavori in zona la prossima volta mi fermo cosi ti saluto...c era una bella onda stamattina....volevo andare su alto ma il barcaiolo a vomitato l anima....percio mi son dovuto accontentare di gioronzolare li in zona....

 

Anch'io stamattina ero li li per stare veramnte male con il mal di mare....di onda Ce n'era parecchia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...