> Vendo TENDER Yamaha 2,6 metri + Fuoribordo 4tempi 4 hp - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo TENDER Yamaha 2,6 metri + Fuoribordo 4tempi 4 hp


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Devo vendere a malincuore parte della mia attrezzatura, tra cui il tender della yamaha che mi ha accompagnato nelle immersioni durante le mie ultime vacanze, completo di motore fuoribordo suzuki 4 cavalli.

Entrambi sono stati usati solo due volte in vacanza, sono come nuovi...

 

Il tender è pneumatico,lunghezza 2,6metri omologato per 3persone o 300kg+motore... pesa .ca 25 kg e stà benissimo nel bagliaio dell'auto, si gonfia in 3 minuti.

Il motore 4 tempi col serbatoio integrato nuovo costa 1800 euro, ha un consumo irrisorio..

Insieme regalo varie dotazioni tra cui il kit per la girante (70 euro) e dotazioni emergenza.

 

E' perfetto per la pesca in apnea per le dimensioni, i consumi e non avrete più il terrore di essere falciati in risalita dalla barca che non rispetta i segnali...

 

1600 euro motore+gommone

 

per qualsiasi info

chiamatemi pure visibile a Savona

 

post-36002-0-96597800-1343897153_thumb.jpg

 

3493636137

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...