> Cerco elastici L400 per fucile 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco elastici L400 per fucile 100


Messaggi raccomandati

Dovrei ritrovarmi 2 elastici L400 diam. 18 mm lunghi circa 70 cm, già legati con occhielli in dyneema. Usati 2 uscite in totale, quindi equivalenti al nuovo.

Se ti interessano entrambi o anche uno solo, fammi sapere così ti comunico la lunghezza precisa ed il prezzo.

 

Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei ritrovarmi 2 elastici L400 diam. 18 mm lunghi circa 70 cm, già legati con occhielli in dyneema. Usati 2 uscite in totale, quindi equivalenti al nuovo.

Se ti interessano entrambi o anche uno solo, fammi sapere così ti comunico la lunghezza precisa ed il prezzo.

 

Ciao, Tano

 

si fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei ritrovarmi 2 elastici L400 diam. 18 mm lunghi circa 70 cm, già legati con occhielli in dyneema. Usati 2 uscite in totale, quindi equivalenti al nuovo.

Se ti interessano entrambi o anche uno solo, fammi sapere così ti comunico la lunghezza precisa ed il prezzo.

 

Ciao, Tano

 

si fammi sapere

 

Ho misurato gli elastici, ma sono più corti di quanto immaginavo: 59 cm da legatura a legatura.

Li vendo a 13 € ciascuno + s.s.. Dimmi tu se ti possono interessare.

 

Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei ritrovarmi 2 elastici L400 diam. 18 mm lunghi circa 70 cm, già legati con occhielli in dyneema. Usati 2 uscite in totale, quindi equivalenti al nuovo.

Se ti interessano entrambi o anche uno solo, fammi sapere così ti comunico la lunghezza precisa ed il prezzo.

 

Ciao, Tano

 

si fammi sapere

Tano mi sai dire il fattore di allungamento... Cmq potrebbero andare bene quanto ammontano le spedizioni

 

 

Ho misurato gli elastici, ma sono più corti di quanto immaginavo: 59 cm da legatura a legatura.

Li vendo a 13 € ciascuno + s.s.. Dimmi tu se ti possono interessare.

 

Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi elastici per un 100 dovrebbero avere un fattore di allungamento di circa 3,3 - 3,4, stando alla formula che trovi al seguente link:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=59139

 

Verifica comunque tu stesso con le misure esatte del tuo fucile, asta ed ogive.

Le spese di spedizione ammontano a 5,20 EUR con posta prioritaria (5 EUR arrotondando), quindi un elastico ti viene a costare 18 EUR, 2 elastici 31 EUR.

 

Fammi sapere al più presto se ti interessano, perchè tra qualche giorno devo partire per rientrare al lavoro e non riuscirei più a spedirteli.

 

Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi elastici per un 100 dovrebbero avere un fattore di allungamento di circa 3,3 - 3,4, stando alla formula che trovi al seguente link:

 

http://www.apneamaga...showtopic=59139

 

Verifica comunque tu stesso con le misure esatte del tuo fucile, asta ed ogive.

Le spese di spedizione ammontano a 5,20 EUR con posta prioritaria (5 EUR arrotondando), quindi un elastico ti viene a costare 18 EUR, 2 elastici 31 EUR.

 

Fammi sapere al più presto se ti interessano, perchè tra qualche giorno devo partire per rientrare al lavoro e non riuscirei più a spedirteli.

 

Ciao, Tano

 

ciao tano scusa il ritardo ma non ho avuto modo di collegarmi cmq...ti ringrazio ma non mi interessano più...ho avuto la fortuna di trovarli nuovi in un negozio qui vicino e ci risparmio sulle spese.

grazie dell'interessamento e della premura del rispondermi ai post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...