algamare07 Posted July 28, 2012 Report Share Posted July 28, 2012 .......Occorrono le palamite ......pulite ovviamente .....quindi sfilettate Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted July 28, 2012 Author Report Share Posted July 28, 2012 ....fatto ciò il gioco è semplice prendiamo una teglia d'alluminio,mettiamo un po d'olio di oliva paniamo la nostra palamita,salandola un pò aggiungendo rosmarino e grani di pepe rosa spremiamogli un limone sopra Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted July 28, 2012 Author Report Share Posted July 28, 2012 ...inforniamo a 180 gradi max 15 minuti e il piatto è servito buon appetito Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Impazzisco per le palamite panate!!!! se le pani e le arrostisci vengono ancora meglio... anche le lampughe le mangio così! Tel'ho già chiesto...ma perchè non scrivi un libro di ricette???? Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 davvero,forse ha ha meno visibilità rispetto al forume però dovresti usare il blog di AM per fare una rasegna culinaria! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 5, 2012 Author Report Share Posted October 5, 2012 Concordo ma le lampughe,caponi in siculo hanno la morte sicuta in agrodolce col panato metterei un buon contorno de funghi Un'abbraccio aldo Impazzisco per le palamite panate!!!! se le pani e le arrostisci vengono ancora meglio... anche le lampughe le mangio così! Tel'ho già chiesto...ma perchè non scrivi un libro di ricette???? Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 5, 2012 Author Report Share Posted October 5, 2012 Ho 3 hobby fondamentali,funghi pesca e cucina e quello che mi ispira mostro non essendo cuoco mi ispiro alla meno peggio o rielaboro a modo mio cose già viste,comunque grazie a presto aldo davvero,forse ha meno visibilità rispetto al forum però dovresti usare il blog di AM per fare una rassegna culinaria! Quote Link to post Share on other sites
sasy81 Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Wow, devono essere deliziose !Un unico dubbio : mettendo il limone già in fase di cottura non c'è il rischio che diventino amare ?Comunque proverò sicuramente. Complimenti Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted November 4, 2012 Author Report Share Posted November 4, 2012 Non diventano amare ma puoi aggiungerlo anche dopo cottura,grazie un'abbraccio aldo Wow, devono essere deliziose !Un unico dubbio : mettendo il limone già in fase di cottura non c'è il rischio che diventino amare ?Comunque proverò sicuramente.Complimenti Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Non diventano amare ma puoi aggiungerlo anche dopo cottura,grazie un'abbraccio aldo Wow, devono essere deliziose !Un unico dubbio : mettendo il limone già in fase di cottura non c'è il rischio che diventino amare ?Comunque proverò sicuramente.Complimenti bella ricetta Aldo però tutto ciò che è fortemenete acido (limone) ne hanno sempre sconsigliato l'utilizzo in quelle vaschette di alluminio... Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted November 16, 2012 Author Report Share Posted November 16, 2012 Non diventano amare ma puoi aggiungerlo anche dopo cottura,grazie un'abbraccio aldo Wow, devono essere deliziose !Un unico dubbio : mettendo il limone già in fase di cottura non c'è il rischio che diventino amare ?Comunque proverò sicuramente.Complimenti grazie 1000 eviterò il limone un'abbraccio grande A bella ricetta Aldo però tutto ciò che è fortemenete acido (limone) ne hanno sempre sconsigliato l'utilizzo in quelle vaschette di alluminio... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts