> Suggerimenti pesca Carloforte ( isola di San Pietro ) SARDEGNA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Suggerimenti pesca Carloforte ( isola di San Pietro ) SARDEGNA


Messaggi raccomandati

Rientrato ! giaà mi mancano quei posti incantevoli.... ho pescato tutti i giorni e mi sono tolto davvero tante piccole soddisfazioni .... zona piu pescosa in assoluto la parte di Cala Fico ( nord-est dell'isola ) se poi col maetrale ancora meglio...

quota di pesca 10/15 metri ... e c'era di tutto !

peccato che io sia agli inizi xchè di pesce era pieno... ho padelalto di tutto :-) ma nel complesso grazie ai saraghi e alle corvine mi sono rifatto !

Corvine che i primi giorni mi schivavano l'asta ! Possibile? cmq..... esito della vacanza estremamente positivo !

Posto bellissimo !

condsiglio vivamente di andarci !

grazie per i consigli a tutti quelli che mi hanno risposto !

ora Toscana ! :-)

 

ciaooo

 

A.

 

Porterò i tuoi saluti a calafico il venerdi prossimo ,spero di cuore che quei pesci che dici ci siano ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...