Petit Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Complimenti!!! Bella bestia.Per curiosita in che zona della Croazia?Non il posto esatto...ma indicativamente.Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende. Ciao,Daniele Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted July 25, 2012 Author Report Share Posted July 25, 2012 Complimenti!!! Bella bestia.Per curiosita in che zona della Croazia?Non il posto esatto...ma indicativamente.Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende. Ciao,DanieleMi trovavo da quelle parti... Ciao, Tano Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Complimenti!!! Bella bestia.Per curiosita in che zona della Croazia?Non il posto esatto...ma indicativamente.Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende. Ciao,DanieleMi trovavo da quelle parti... Ciao, Tano Certo, e tuo padre si chiama Mastro Geppetto Ci andremo insieme allora, a "Pula" ............ Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted July 25, 2012 Author Report Share Posted July 25, 2012 (edited) Complimenti!!! Bella bestia.Per curiosita in che zona della Croazia?Non il posto esatto...ma indicativamente.Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende. Ciao,DanieleMi trovavo da quelle parti... Ciao, Tano Certo, e tuo padre si chiama Mastro Geppetto Ci andremo insieme allora, a "Pula" ............ Come sei in mala fede, Frank ... Guarda che dicevo sul serio! Non era proprio Pola, ma giù di lì... Ed é ovvio, quando ricapiti da queste parti non ho nessun problema a portarti... Quando ci siamo visti a Pasqua non era il periodo giusto per questo posto, che avremmo trovato sicuramente deserto. Edited July 26, 2012 by g.doddis Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Complimenti!!! Bella bestia.Per curiosita in che zona della Croazia?Non il posto esatto...ma indicativamente.Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende. Ciao,DanieleMi trovavo da quelle parti... Ciao, Tano Certo, e tuo padre si chiama Mastro Geppetto Ci andremo insieme allora, a "Pula" ............ Come sei in mala fede, Frank ... Guarda che dicevo sul serio! Non era proprio Pola, ma giù di lì... Ed é ovvio, quando ricapiti da queste parti non ho nessun problema a portarti... Quando ci siamo visi a Pasqua non era il periodo giusto per questo posto, che avremmo trovato sicuramente deserto. Lo so, lo so che sei uno di compagnia e il posto l'ho beccato subito. Anzi, sarebbe bello una volta nella vita pescare insieme anche dove dico io all'Elba. Leggi nel forum <Elba, l'isola che non c'è, atto secondo, e vedrai che posto ho trovato......... Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted July 27, 2012 Report Share Posted July 27, 2012 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Guest sergios Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 i love strusciapanza bravo :clapping: secondo me lo strusciapanza è comico nel momento del recupero del pesce, cioè quando ci troviamo seduti su un sasso in 50 cm d'acqua ad annaspare con fucile, asta, pesce, portapesci ecc., chi guarda da riva rimane sempre incuriosito Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts