> scelta muta 3.5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cia a tutti,

vorrei prendere una muta per l'estate da 3.5mm per la pesca in acque basse, con un po' di strusciapanza, quindi con fodera esterna piuttosto robusta. Al momento sono indeciso tra:

- cressi tecnica

- mares camo brown

- salvimar pixel camo

 

voi cosa mi consigliate, le avete provate?

 

grazie mille

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dopo anni ed anni di mute su misura mi sono appena arrivati dei pantaloni da 3,5 della Mares, quelli neri in spaccato forato, capo che mi serve ma so già che sfrutteró poco....li ho appena provati e mi sembrano assolutamente perfetti.

Secondo me se non hai una struttura corporea "strana" per una muta da usare in poca acqua quando l'acqua é calda, quindi sottile ed elastica come un chewingum puoi andare tranquillo su quelle industriali......io addirittura ho ordinato online questi pantaloni, prendendomi da solo le misure E confrontandole con la tabella Mares......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui pantaloni, se sei normolineo, ci può stare.. ma per pochi euro, non vedo perchè non farsela su misura.

 

 

Oddio, nel mio caso non sono proprio pochi euro eh....da dalla colombina i mares neri li ho comprati a 53 o 55 euro, il mio "mutaio" me ne chiedeva un centinaio abbondante....

Sia chiaro, tutte le altre mute me le continueró a fare su misura da lui perché lavora benissimo e pescando sul lago, col freddo che fa, le mute mi servono perfette per quasi tutto l'anno, ma per dei pantaloni che uso due mesi all'anno ho preferito cosí...

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di pantaloni foderato/spaccato da 3,5 mm, realizzati su misura dalla (si può scrivere la ditta?) costano 85 euro di listino. alla fine sono 30 euro di differenza su un paio industriali in offerta trovati al negozio.. considera che li userai almeno per 100 pescate, per avere il meglio, avrai speso 30 centesimi in più a pescata.. ha senso risparmiarli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...