> Maschera graduata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato a comprare delle lentine giornaliere dall ottico e ho portato la mia adorata alien con me per sapere se poteva essere graduata e quanto costa la lavorazione....il tizio m ha subito consigliato di comprarne una graduata dalla fabbrica per risparmiare, indirizzandomi sulla cressi ma non ha aggiunto altro ne sul prezzo ne sl modello.

qualcuno di voi puo consigliarmi un modello con volume interno ridotto?? fin ora ne ho viste solo per "bombolari" :D

 

PS l idea di dover mandare in cassaintegrazione l' Alien però mi dispiace...se proprio devo lasciarla a casa vorrei almeno trovare una maschera che possa equipararsi a lei in termini di confort !! :S

 

GRAZIE :D

 

Niko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stato a comprare delle lentine giornaliere dall ottico e ho portato la mia adorata alien con me per sapere se poteva essere graduata e quanto costa la lavorazione....il tizio m ha subito consigliato di comprarne una graduata dalla fabbrica per risparmiare, indirizzandomi sulla cressi ma non ha aggiunto altro ne sul prezzo ne sl modello.

qualcuno di voi puo consigliarmi un modello con volume interno ridotto?? fin ora ne ho viste solo per "bombolari" :D

 

PS l idea di dover mandare in cassaintegrazione l' Alien però mi dispiace...se proprio devo lasciarla a casa vorrei almeno trovare una maschera che possa equipararsi a lei in termini di confort !! :S

 

GRAZIE :D

 

Niko

 

 

io ho una cressi occhio plus, con lenti graduate fatte montare da BERTI OPTMETRIA.... perfetto lavoro e volume interno ridotto...

prima avevo la ries 39 della omer, fatta graduare sempre da BERTI OPTOMETRIA

 

Con la cressi mi trovo molto meglio....

 

le lenti graduate sono state applicate su quelle originali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stato a comprare delle lentine giornaliere dall ottico e ho portato la mia adorata alien con me per sapere se poteva essere graduata e quanto costa la lavorazione....il tizio m ha subito consigliato di comprarne una graduata dalla fabbrica per risparmiare, indirizzandomi sulla cressi ma non ha aggiunto altro ne sul prezzo ne sl modello.

qualcuno di voi puo consigliarmi un modello con volume interno ridotto?? fin ora ne ho viste solo per "bombolari" :D

 

PS l idea di dover mandare in cassaintegrazione l' Alien però mi dispiace...se proprio devo lasciarla a casa vorrei almeno trovare una maschera che possa equipararsi a lei in termini di confort !! :S

 

GRAZIE :D

 

Niko

 

 

io ho una cressi occhio plus, con lenti graduate fatte montare da BERTI OPTMETRIA.... perfetto lavoro e volume interno ridotto...

prima avevo la ries 39 della omer, fatta graduare sempre da BERTI OPTOMETRIA

 

Con la cressi mi trovo molto meglio....

 

le lenti graduate sono state applicate su quelle originali

 

uhmmm parlando in ordine di Euro ? :D cosa sarebbe meglio?? comprarla gia graduata oppure spedire la mia Alien ?

 

sono insicuro...non m aspetto una spesa di poco conto , ma piu la contengo e meglio è.... c è crisi ! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la feci fare a ottica Berti perchè dovevo correggere sia astigmatismo che miopia...... e con le maschere graduate che vendono questo non era possibile

 

per il prezzo vai sul sito di OTTICA BERTI, metti le prescrizioni mediche del tuo oculista e specifica la maschera che hai.... ti rispondono subito

 

gentilissimi , seri , veloci nella lavorazione ..... è già la seconda maschera e mai un problema

 

ancora ricordo quando usavo le lenti a contatto....... con la maschera graduata son rinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la feci fare a ottica Berti perchè dovevo correggere sia astigmatismo che miopia...... e con le maschere graduate che vendono questo non era possibile

 

per il prezzo vai sul sito di OTTICA BERTI, metti le prescrizioni mediche del tuo oculista e specifica la maschera che hai.... ti rispondono subito

 

gentilissimi , seri , veloci nella lavorazione ..... è già la seconda maschera e mai un problema

 

ancora ricordo quando usavo le lenti a contatto....... con la maschera graduata son rinato

eheeh immagino !1 io per anni non ho usato nemmeno le lentine ...quando le ho messe la prima volta in h2o mi sentivo un "falco" (che poi in acqua si puo dire? :D )

cmq io dovrei correggere solo miopia parlero con loro anche delle spese di spedizione perche fra andata ritorno e lavorazione penso che partira un botto.... pero seguiro il tuo consiglio ! GRAZIE

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la feci fare a ottica Berti perchè dovevo correggere sia astigmatismo che miopia...... e con le maschere graduate che vendono questo non era possibile

 

per il prezzo vai sul sito di OTTICA BERTI, metti le prescrizioni mediche del tuo oculista e specifica la maschera che hai.... ti rispondono subito

 

gentilissimi , seri , veloci nella lavorazione ..... è già la seconda maschera e mai un problema

 

ancora ricordo quando usavo le lenti a contatto....... con la maschera graduata son rinato

eheeh immagino !1 io per anni non ho usato nemmeno le lentine ...quando le ho messe la prima volta in h2o mi sentivo un "falco" (che poi in acqua si puo dire? :D )

cmq io dovrei correggere solo miopia parlero con loro anche delle spese di spedizione perche fra andata ritorno e lavorazione penso che partira un botto.... pero seguiro il tuo consiglio ! GRAZIE

 

 

se solo miopia ....un centino sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la feci fare a ottica Berti perchè dovevo correggere sia astigmatismo che miopia...... e con le maschere graduate che vendono questo non era possibile

 

per il prezzo vai sul sito di OTTICA BERTI, metti le prescrizioni mediche del tuo oculista e specifica la maschera che hai.... ti rispondono subito

 

gentilissimi , seri , veloci nella lavorazione ..... è già la seconda maschera e mai un problema

 

ancora ricordo quando usavo le lenti a contatto....... con la maschera graduata son rinato

eheeh immagino !1 io per anni non ho usato nemmeno le lentine ...quando le ho messe la prima volta in h2o mi sentivo un "falco" (che poi in acqua si puo dire? :D )

cmq io dovrei correggere solo miopia parlero con loro anche delle spese di spedizione perche fra andata ritorno e lavorazione penso che partira un botto.... pero seguiro il tuo consiglio ! GRAZIE

 

 

se solo miopia ....un centino sicuramente

 

Confermo la serietà di Berti.

Alien graduata ,causa miopia medio forte (6.5) ,che non permetteva l'uso delle lenti Omer (arrivano fino a 6,0).

La spesa ,che non è superiore all'acquisto di lenti da occhiale, è assolutamente nella norma e VALE ogni centesimo (ce l'ho almeno da 6 anni,nessun problema).

Considera inoltre che la maschera non si cambia spesso come un paio di guanti e che se non vedi al top ,non prendi un raz!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero tutti molto esaurienti ... ho mandato una mail a Berti aspetto risposta...nel frattempo controllo la "Colombina" che m ha consigliato old ;)

 

si in effetti da quando uso le lentine (non proprio per con la mia graduazione) qlk padella in meno l ho fatta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i prezzi delle lenti per la Alien.... Ultra convenienti ;).... ma devono montarle per forza loro oppure posso farmele mandare a casa e con un po di colla per lenti ottiche posso montarle anche io ???

OLD GRAZIE INFINITE!

 

LUIGI se il volume interno della maschera si riduce di conseguenza si riduce anche l effetto "pesce gigante a 2 cm "?? (non so se rendo l idea :D )

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso conviene sicuramente prendere le lenti,per il montaggio non dovrebbero esserci troppi problemi :siiiii: se hai un minimo di manualità.

Il costo a lente si aggira intorno ai 30 euro,e c'è la possibilità di acquisto on line in diversi siti di vendita di attrezzature sub....che per ovvie ragioni non linko... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si infatti ormai l ordine è stato fatto! la prossima settima m arrivano gli occhi nuovi ritirati dal brasile :D

con uno specchio un bisturi un ago e un po di filo penso proprio di farcela :D

SCHERZO OVVIAMENTE...

pensavo che per le lenti della maschera servisse regolare angoli etc (come gli okkiali) ma a quanto pare è piu semplice di cosi .

 

 

GRAZIE RAGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...