pinguino2003 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 La casa è bellissima.... vicino al mare..... se al capo gira bene potrebbe anche portarti a pescare (ormai solo a pinne) I pesci però al massimo te li fa vedere.... magari te li mette nel frigo..... Ma a spararli ci pensa personalmente!!!!!!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :-DDDD Dov'è la casa? ecco bravo vai li,cosi almeno me li lasci tutti i pesci di olbia Quote Link to post Share on other sites
Hamtak Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Sebastiankey, ma io e te peschiamo sempre nelle stesse zone????In liguria in zona confine francese e in sardegna zona Olbia! Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :-DDDD Dov'è la casa? Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :-DDDD Dov'è la casa? cala liberotto sos alinos ! Conosci la zona Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 La casa è bellissima.... vicino al mare..... se al capo gira bene potrebbe anche portarti a pescare (ormai solo a pinne) I pesci però al massimo te li fa vedere.... magari te li mette nel frigo..... Ma a spararli ci pensa personalmente!!!!!!!! :lol: La casa è bellissima.... vicino al mare..... se al capo gira bene potrebbe anche portarti a pescare (ormai solo a pinne) I pesci però al massimo te li fa vedere.... magari te li mette nel frigo..... Ma a spararli ci pensa personalmente!!!!!!!! :lol: Veramente quando sei venuto tu e quella mina di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!! Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Sebastiankey, ma io e te peschiamo sempre nelle stesse zone????In liguria in zona confine francese e in sardegna zona Olbia! si pero' io il pesce che hai nell'avatar non l'ho ancora mai incontrato Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Veramente quando sei venuto tu e quella mina di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragoni in quella tana da sotto vi salutavano ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!!Li facevi pescare in assetto variabile no limits usando l'ancora?!?! Quote Link to post Share on other sites
Hamtak Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Sebastiankey, ma io e te peschiamo sempre nelle stesse zone????In liguria in zona confine francese e in sardegna zona Olbia! si pero' io il pesce che hai nell'avatar non l'ho ancora mai incontrato Beh, quello è un dentice corso (9,860 Kg) preso qualche anno fà in zona Calvi....in questi anni in Sardegna li stò prendendo al massimo da 3,0 Kg...Una volta o l'altra combiniamo insieme in liguria fuori stagione. Ciao Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :-DDDD Dov'è la casa? ecco bravo vai li,cosi almeno me li lasci tutti i pesci di olbia Guarda che arrivi prima tu, ho già prenotato, quest'anno mi devi sopportare!! @ Antonio: non la conosco la zona ma si può sempre rimediare! Magari il prossimo anno Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :-DDDD Dov'è la casa? ecco bravo vai li,cosi almeno me li lasci tutti i pesci di olbia Guarda che arrivi prima tu, ho già prenotato, quest'anno mi devi sopportare!! @ Antonio: non la conosco la zona ma si può sempre rimediare! Magari il prossimo annoAllora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :-DDDD Dov'è la casa? ecco bravo vai li,cosi almeno me li lasci tutti i pesci di olbia Guarda che arrivi prima tu, ho già prenotato, quest'anno mi devi sopportare!! @ Antonio: non la conosco la zona ma si può sempre rimediare! Magari il prossimo anno ahahah ok Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted July 19, 2012 Report Share Posted July 19, 2012 Veramente quando sei venuto tu e quella mina di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!! Bei tempi da ricordare ma è meglio non scendere troppo nei particolari di quanto siamo seghe..... comunque dovrei venire dal 14/08 al 29 ci sentiamo X marcodaolio: Mi dispiace ma hai fatto una falsa partenza......invece il kazzeggio è partito benissimo!!! Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted July 19, 2012 Report Share Posted July 19, 2012 Veramente quando sei venuto tu e quella mina di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!! Bei tempi da ricordare ma è meglio non scendere troppo nei particolari di quanto siamo seghe..... comunque dovrei venire dal 14/08 al 29 ci sentiamo X marcodaolio: Mi dispiace ma hai fatto una falsa partenza......invece il kazzeggio è partito benissimo!!!Veramente quando sei venuto tu e quella mina di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!! Bei tempi da ricordare ma è meglio non scendere troppo nei particolari di quanto siamo seghe..... comunque dovrei venire dal 14/08 al 29 ci sentiamo X marcodaolio: Mi dispiace ma hai fatto una falsa partenza......invece il kazzeggio è partito benissimo!!! Non ci resta che berci sopra !!! Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted July 19, 2012 Report Share Posted July 19, 2012 aiòòòòòòòòòò Quote Link to post Share on other sites
wigheb Posted July 20, 2012 Report Share Posted July 20, 2012 Antonio stai attento che quest' anno il Pinguino lo vedo bellicoso ti dico solo che verrà con gommone e barcaiolo! Secondo me alla prima occasione farà "all in", si acchiappa tutto e torna a Roma col bottino...forse Quote Link to post Share on other sites
corvina71 Posted July 20, 2012 Report Share Posted July 20, 2012 Ahòò....mortacci vostraaa...Ce stò pure io....Ciao Antò vecchio mio...Gianlù er pinguino è in forma splendidaaaaa. Potrebbe pure pescà co la cucchiara de legno rimediata mercoledì sera......Ah ah ah ah .... Antò ah proposito dei vecchi tempi e dei saragoni sulla posidonia...E dello scorfanone che me indicavi e che non vedevo?? AHahhahahahaha che tempi e che fucile che avevi--- Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts