> SUGGERIMENTI PESCA GOLFO DI OROSEI - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SUGGERIMENTI PESCA GOLFO DI OROSEI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :1eye: :1eye: :-DDDD :toot:

Dov'è la casa? :)

Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :1eye: :1eye: :-DDDD :toot:

Dov'è la casa? :)

cala liberotto sos alinos ! Conosci la zona
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa è bellissima....

 

vicino al mare.....

 

se al capo gira bene potrebbe anche portarti a pescare (ormai solo a pinne)

 

I pesci però al massimo te li fa vedere....

 

magari te li mette nel frigo.....

 

Ma a spararli ci pensa personalmente!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

La casa è bellissima....

 

vicino al mare.....

 

se al capo gira bene potrebbe anche portarti a pescare (ormai solo a pinne)

 

I pesci però al massimo te li fa vedere....

 

magari te li mette nel frigo.....

 

Ma a spararli ci pensa personalmente!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Veramente quando sei venuto tu e quella mina :banging::boxed: di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano :toot: ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastiankey, ma io e te peschiamo sempre nelle stesse zone????

In liguria in zona confine francese e in sardegna zona Olbia! :lol:

 

si pero' io il pesce che hai nell'avatar non l'ho ancora mai incontrato

 

 

 

Beh, quello è un dentice corso (9,860 Kg) preso qualche anno fà in zona Calvi....in questi anni in Sardegna li stò prendendo al massimo da 3,0 Kg...

Una volta o l'altra combiniamo insieme in liguria fuori stagione.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :1eye: :1eye: :-DDDD :toot:

Dov'è la casa? :)

 

ecco bravo vai li,cosi almeno me li lasci tutti i pesci di olbia :angelnot:

Guarda che arrivi prima tu, ho già prenotato, quest'anno mi devi sopportare!! :P

 

@ Antonio: non la conosco la zona ma si può sempre rimediare! :D Magari il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :1eye: :1eye: :-DDDD :toot:

Dov'è la casa? :)

 

ecco bravo vai li,cosi almeno me li lasci tutti i pesci di olbia :angelnot:

Guarda che arrivi prima tu, ho già prenotato, quest'anno mi devi sopportare!! :P

 

@ Antonio: non la conosco la zona ma si può sempre rimediare! :D Magari il prossimo anno

Allora le informazioni si danno solo a chi prende in affitto la casa " Del Capo " seno' pinneggiare sopra la posidonia :1eye: :1eye: :1eye: :-DDDD :toot:

Dov'è la casa? :)

 

ecco bravo vai li,cosi almeno me li lasci tutti i pesci di olbia :angelnot:

Guarda che arrivi prima tu, ho già prenotato, quest'anno mi devi sopportare!! :P

 

@ Antonio: non la conosco la zona ma si può sempre rimediare! :D Magari il prossimo anno

ahahah ok
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quando sei venuto tu e quella mina :banging::boxed: di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano :toot: ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!!

 

 

 

Bei tempi da ricordare ma è meglio non scendere troppo nei particolari di quanto siamo seghe.....

 

comunque dovrei venire dal 14/08 al 29 ci sentiamo

 

X marcodaolio: Mi dispiace ma hai fatto una falsa partenza......invece il kazzeggio è partito benissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quando sei venuto tu e quella mina :banging::boxed: di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano :toot: ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!!

 

 

 

Bei tempi da ricordare ma è meglio non scendere troppo nei particolari di quanto siamo seghe.....

 

comunque dovrei venire dal 14/08 al 29 ci sentiamo

 

X marcodaolio: Mi dispiace ma hai fatto una falsa partenza......invece il kazzeggio è partito benissimo!!!

Veramente quando sei venuto tu e quella mina :banging::boxed: di tuo compare fabietto , troppo bello il periodo, i saragono in quella tana da sotto vi salutavano :toot: ahahahahh o quello che ti ha sbattuto nella maschera ahahahah !!!!

 

 

 

Bei tempi da ricordare ma è meglio non scendere troppo nei particolari di quanto siamo seghe.....

 

comunque dovrei venire dal 14/08 al 29 ci sentiamo

 

X marcodaolio: Mi dispiace ma hai fatto una falsa partenza......invece il kazzeggio è partito benissimo!!!

Non ci resta che berci sopra !!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahòò....mortacci vostraaa...Ce stò pure io....Ciao Antò vecchio mio...Gianlù er pinguino è in forma splendidaaaaa. Potrebbe pure pescà co la cucchiara de legno rimediata mercoledì sera......Ah ah ah ah .... :thumbup:

Antò ah proposito dei vecchi tempi e dei saragoni sulla posidonia...E dello scorfanone che me indicavi e che non vedevo?? AHahhahahahaha che tempi e che fucile che avevi--- :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...