> forte prurito nel condotto uditivo - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

forte prurito nel condotto uditivo


Messaggi raccomandati

Salve Dott.Malperi, da un paio di settimane soffro di forti pruriti nelle orecchio forse dovuti ad utilizzo non consono del coton-fiock (o bastoncino non so bene come si scrive). vorrei una sua opinione in merito...ho letto che potrebbe essere un fungo o un infezione batterica..ma non sempre è cosi..(cercando un po su google).

Mi farebbe piacere che mi indicasse qualche consiglio..oltre a quello di consultare ovviamente un otorino (ma se me lo posso risparmiare sarebbe meglio).

 

la ringrazio Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari basta non toccarlo ma neanche un mago può fare una diagnosi basandosi su questi dati,se vai dal tuo medico di famiglia intanto può dirti cosa probabilmente non hai e consigliarti se è il caso un preparato disinfettante con acido borico,non fare niente da solo però perchè ci sono patologie che si aggravano con le cure sbagliate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...