> frequenza cardiaca?k - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

frequenza cardiaca?k


Messaggi raccomandati

Buondì

sapendo che un fisico allenato può ridurre il battito cardiaco a riposo e che lo standard di battiti varia da 60 a 100 a riposo sempre, volevo sapere se avendo un battito che varia da 60 a 75 è normale

poi credo che in acqua questa mia frequenza cali ancora ma non ho strumenti a disposizione per saperlo

cmq l'altro gg causa un forte mal di testa da insolazione ho preso un'aspirina sbadatamente a stomaco vuoto...stavo morendo!!! pressione 110-75 battiti 38

 

A riposo a secco qual'è la soglia cardiaca da tenere in considerazione?

 

Bevendo molto caffé è possibile che il giorno che non si usa questa droga i battiti si riducano di conseguenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua frequenza(FC) è nella norma; in acqua la FC diminuisce per effetto del Blood Shift; la soglia normale a riposo può variare da un minimo 45 battiti/min. a 75 battiti/min, dipende dalle caratteristicheindividuali non ci sono degli standard. L'abuso di caffè può alterare la frequenza cardiaca, la sospenzione d'uso di tale sostanza provoca diminuzione della FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...