> Dermatite da sfregamento - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dermatite da sfregamento


Messaggi raccomandati

Ragazzi era da anni che non mi capitava (da quando non uso più mute bifoderate) ma oggi appena uscito dall'acqua mi sono trovato con delle piaghe dietro le ginocchia..a chi ha avuto stessi problemi come ha risolto?Il problema non è fuori dall'acqua perchè non mi da fastidio ma in acqua.Pensavo di applicare una crema lenitiva prima di indossare la muta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Prof. Malpieri per la tempestiva risposta. I pantaloni sono stati fatti su misura e sono foderato/spaccato, però le pieghe le han fatte e combaciano perfettamente con le ferite che si sono presentate sulle gambe. Anche la vasellina può andare bene?Oppure vado di Pasta di Fissan??Mi sa che questo pantalone farà una brutta fine se continuerà a presentarsi il fastidio anche se hanno 4 mesi di vita............. mannaccia a loro oh!!!..Per adesso sto passando un pò di dermadex e sto evitando di andare a mare. Però spero fra due - tre giorni di riprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Prof. Malpieri per la tempestiva risposta. I pantaloni sono stati fatti su misura e sono foderato/spaccato, però le pieghe le han fatte e combaciano perfettamente con le ferite che si sono presentate sulle gambe. Anche la vasellina può andare bene?Oppure vado di Pasta di Fissan??Mi sa che questo pantalone farà una brutta fine se continuerà a presentarsi il fastidio anche se hanno 4 mesi di vita............. mannaccia a loro oh!!!..Per adesso sto passando un pò di dermadex e sto evitando di andare a mare. Però spero fra due - tre giorni di riprendere.

Sei una fiala!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...