> pinne Razor - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buongiorno, sono orientato a prendere le pinne mares, versione Razor, però non so quale pala scegliere, se la grigia (razor) o la nera (razor pro); dovendo scegliere una pinna da utilizzare in piscina per l'apnea e per pescare in fondali di 15-18 metri quale mi consigliate?

 

e poi un'ultima domanda, con queste scarpette posso montare quasi tutti i modelli di pale in carbonio vero?

 

prezzi?

 

grazie e saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ti consiglierei la Razor con pala grigia più morbida del 30% rispetto alla Pro ma dipende anche dalla tua corporatura, puoi indicarmi il tuo peso?

 

Per utilizzare pale non Mares sulle scarpette Razor devi verificare l'interasse dei fori delle viti di fissaggio sulle pale perchè non tutti modelli hanno i fori alla stessa distanza.

 

Sul listino ufficiale le Razor Pro costano € 99 mentre le Razor € 94 ma cercando sicuramente puoi trovare qualche negozio disposto a farti un pò di sconto.

 

Buona serata

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, grazie per la risposta ben dettagliata

 

sono alto 1,73 e peso circa 66 kg, gambe in media con la mia statura, sino ad ora ho usato le gara 2000 della Cressi ma sono troppo dure per me

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente anche io ritengo siano le più adatte per la mia corporatura, anche in visione dell'allenamento in piscina (dinamica) però poi penso al fatto che a mare non siano altrettanto adatte a pescare sui 15 metri, cosa ne pensate?

 

e per tuffi in assetto costante sui 30 metri? saranno occasionali rispetto all'utilizzo prevalente, ma come possono reagire pale morbide secondo voi?

 

grazie

  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...