> zone di pesca a napoli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

zone di pesca a napoli


Messaggi raccomandati

Ce ne sono tante,almeno dicci qualche zona di napoli dove vorresti praticare la pesca.

ciao io sono del centro di napoli quindi non mi vorrei allontanare molto. scusa se ti rispondo adesso ma sono andato a lavoro

Potresti andare a castel dell ovo,li e un bel posto,oppure se ti sposti un po,puoi andare a giuseppone.

come posto piu vicino al centro di napoli io ci vedo solo il castello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante,almeno dicci qualche zona di napoli dove vorresti praticare la pesca.

ciao io sono del centro di napoli quindi non mi vorrei allontanare molto. scusa se ti rispondo adesso ma sono andato a lavoro

Potresti andare a castel dell ovo,li e un bel posto,oppure se ti sposti un po,puoi andare a giuseppone.

come posto piu vicino al centro di napoli io ci vedo solo il castello.

 

io andrei da giuseppone ma non è AMP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante,almeno dicci qualche zona di napoli dove vorresti praticare la pesca.

ciao io sono del centro di napoli quindi non mi vorrei allontanare molto. scusa se ti rispondo adesso ma sono andato a lavoro

Potresti andare a castel dell ovo,li e un bel posto,oppure se ti sposti un po,puoi andare a giuseppone.

come posto piu vicino al centro di napoli io ci vedo solo il castello.

 

io andrei da giuseppone ma non è AMP?

Vai tranquillo basta che nn ti avvicini alla villa del presidente,e cioe villa rosberi.

Mi raccomando di questi tempi attenzione alle barche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante,almeno dicci qualche zona di napoli dove vorresti praticare la pesca.

ciao io sono del centro di napoli quindi non mi vorrei allontanare molto. scusa se ti rispondo adesso ma sono andato a lavoro

Potresti andare a castel dell ovo,li e un bel posto,oppure se ti sposti un po,puoi andare a giuseppone.

come posto piu vicino al centro di napoli io ci vedo solo il castello.

 

io andrei da giuseppone ma non è AMP?

Vai tranquillo basta che nn ti avvicini alla villa del presidente,e cioe villa rosberi.

Mi raccomando di questi tempi attenzione alle barche.

 

ok grazie del cosiglio. poi ti faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al castello e giuseppone puoi andare anche a nisida buttandoti da terra solo che devi fare attenzione se vuoi fare il giro dell'isolotto li ti portebbero rompere un pochino le scatole ma solitamente è tranquillo.di questi periodi bisogna avere ovunque la massima attenzione.buon divertimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al castello e giuseppone puoi andare anche a nisida buttandoti da terra solo che devi fare attenzione se vuoi fare il giro dell'isolotto li ti portebbero rompere un pochino le scatole ma solitamente è tranquillo.di questi periodi bisogna avere ovunque la massima attenzione.buon divertimento.

 

grazie anche a te! ma so che a nisida è un pò pericoloso. non vorrei rimanere l'attrezzatura a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...