> Grigliata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belle! Ti posso chiedere un consiglio ma come fai a prendere le Mormore? io quest'anno gli avrò sparato 30 volte ma non ne ho presa mai una nemmeno x sbaglio

 

La mormora ti " frega" perchè nuota più piano di quello che sembra, non mi dire come fà ma è così, mira alla panza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non e un pesce ma e molto buono la pescata scorsa ne ho strappate 3 a motivo delle carni troppo tenere complimenti e buon appetito hihihihihii :wine::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate nella mia risposta precedente mi sono dimenticato un pezzo di frase intendevo dire (sicuramente non e un pesce facile da pescare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, la mormora è uno dei miei pesci preferiti a tavola, ogni tanto ne prendo qualcuna nei mie fondali prettamente sabbiosi, ho notato nel tempo che da me vogliono l'acqua non pulita ma mare calmo, all'aspetto vengono rapide a tiro e sono divertenti da pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...