> Pescata del 27-06-2012 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata del 27-06-2012


Messaggi raccomandati

Uscita con alcuni amici del Forum: Marco (cagnetta78) e DanieleC.

 

Visto molti pesci.

 

Preso: un grosso luccio (2,04 kg pulito), un cavedano e due persici.

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

A breve posterò il racconto della battuta di pesca sul mio blog.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il luccio l'avevo stimato qualcosa di più, peccato per la foto, a mio parere non gli fa onore...

Io ho visto un bel po' di tinche, fra i 2 ed i 3 kg, solo una più piccola, forse meno di 1kg, se avessi voluto prenderne una avrei preso quella.

Ho visto anche qualche persico, 4 degni della mia asta, ma uno, appoggiato sul fango, l'ho visto sparire appena fatta la capovolta, un'altro l'ho sbagliato mentre spariva nella "nebbia"; gli altri due erano così vicini che ho dovuto portare in dietro il fucile, perdendo l'allineamento e sbagliandoli clamorosamente.

Mi ero un po' demoralizzato, mi sembrava di non essere più capace a sparare, quando ho messo a segno un tiro non troppo facile su di un cavedano simile a quello di Federico (a dir la verità leggermente più piccolo). Alla fine sono uscito dall'acqua con quello.

E' stato un piacere immergersi nuovamente nelle acque del lago, ne avevo proprio bisogno!!!

Tra l'altro non ero mai stato alle Fornaci, a mio avviso, è proprio un bello spot.

Grazie ad entrambi per la piacevole giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...