> Pescata del 24/06/2012 Chi dorme non piglia pesci e viceversa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata del 24/06/2012 Chi dorme non piglia pesci e viceversa


Messaggi raccomandati

Tramontato il programma pesca-famiglia sul Garda, ieri mattina alle 5.38 facevo il primo tuffo a Parè LC), al successivo cadeva un luccioperca di circa un kg, al quarto tuffo una bella anguilla di 1kg e 200, di lì a quaranta minuti altre due tinche acconsentivano a venire a casa con me.

 

Ho poi strisciato una tinca ravvicinatissima mentre peschicchiavo con modesta convinzione avendo ormai in prossimità del limite dei 5 kg.

 

Ci sono volte che dice proprio bene...

 

Se mi spiegate come si fa metto le foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cari. La visibilità era più che discreta per la stagione. Non saprei, 3 metri? 3 metri e 50?

I pesci alla bilancia erano un po' più piccoli di come li avevo stimati, puliti il luccioperca faceva 680, l'anguilla 985.

 

Vediamo se riesco a caricare le foto

 

http://imageshack.us/photo/my-images/843/img00661201206240845.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/696/img00660201206240845.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/12/img00662201206240846.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramontato il programma pesca-famiglia sul Garda, ieri mattina alle 5.38 facevo il primo tuffo a Parè LC), al successivo cadeva un luccioperca di circa un kg, al quarto tuffo una bella anguilla di 1kg e 200, di lì a quaranta minuti altre due tinche acconsentivano a venire a casa con me.

 

Ho poi strisciato una tinca ravvicinatissima mentre peschicchiavo con modesta convinzione avendo ormai in prossimità del limite dei 5 kg.

 

Ci sono volte che dice proprio bene...

 

 

Te l'ho detto e te lo ripeto: Sei un maledetto !!! :banging: .

Quando voglio andare io a Parè, lui subito a dire: Ma nò andiamo ad Abbadia che ci sono le tinche (come se me ne importasse qualcosa delle tinche )

 

Vabbè, si è capito che quello che dormiva domenica mattina ero io ? :frustry:

 

A parte gli scherzi sei stato veramente bravo ad insistere dopo il cappotto di sabato (io mi ero arreso) e sei stato premiato. :subh:

In un solo anno hai fatto passi da gigante, se continui così, chi ti ferma più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, Luca!!! Sei diventato bravissimo nel giro di poco tempo. La tua costanza è stata premiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...