keceru Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 L'altro ieri, x la seconda volta, mi si è rotta una pala delle ICE.Devo dire che pescando raramente oltre i 15 metri, queste sono le pale che preferisco anche se è nota la loro "delicatezza".Comunque la mia personale statistica dice che la prima pala (era quella,credo della seconda serie, con le viti). mi si è rotta, approssimativamente, dopo circa 600 ore di utilizzo.La seconda rottura, su una pala della serie 3 quella senza viti, è avvenuta dopo circa 150 ore.Devo dire che precedentemente utilizzavo le mitiche sporasub con la punte tonda e pure quelle mi si sono spaccate, e anche più frequentemente.In conclusione direi che non mi posso lamentare, per ora andrò avanti con una pala serie2 e una serie3.... e viva la trasparenza !!! Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted December 18, 2012 Author Report Share Posted December 18, 2012 Purtroppo son costretto ad aggiornare il post, oggi, dopo non più di 5-6 pescate (circa 20 ore di utilizzo), anche la seconda pala è defunta ingloriosamente,Devo dire che queste pale della serie senza viti si sono rivelate nettamente peggiori ..... (vogliamo dire più delicate ), della serie con le viti. Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Cavolo,e io che credevo avessero alla fine risolto i problemi di queste pale,come minimo la Omer ti deve qualche spiegazione Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Il problema Lo hanno risolto togliendole dal mercato! Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted December 18, 2012 Author Report Share Posted December 18, 2012 (edited) Già due volte la omer me le ha rimandate in garanzia. Questa volta le avevo prese da un "collega" sul forum, e non avevo lo scontrino, comunque erano nuove, perfette.Purtroppo con i ricambi è un problema perchè una pala non la trovo a meno di 65E, mentre si trova la coppia di pinne complete a meno di 90E. Alle fine se voglio continuare con le ice mi conviene ricomprale...... ci penserò......la crisi morde e ho anche altre pinne Edited December 18, 2012 by keceru Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted December 19, 2012 Report Share Posted December 19, 2012 vieniti a prendere la mia, avevo in mente di riaccoppiarla (a me sono durate 5 anni...) ma meglio a te che le usi, le mie starebbero ferme fino alla prox estate!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted December 19, 2012 Author Report Share Posted December 19, 2012 vieniti a prendere la mia, avevo in mente di riaccoppiarla (a me sono durate 5 anni...) ma meglio a te che le usi, le mie starebbero ferme fino alla prox estate!! ;-)Grande Walter,che me fai il regalo di natale ??.... Ti chiamo nei prossimi giorni...... Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted December 19, 2012 Report Share Posted December 19, 2012 ma va da via il ciap! Quote Link to post Share on other sites
stefanopergolizzi1 Posted December 19, 2012 Report Share Posted December 19, 2012 ................Anch'io ne ho una!!! Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 ma va da via il ciap! grandissimi, che altruismo e che collaborazione....grande Walter! Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted December 21, 2012 Report Share Posted December 21, 2012 ma non è neanche altruismo è logica, se ho una cosa che non uso e può servire ad un amico (mettici che con Marco ci conosciamo da parecchio e viviamo vicino) è normale che gli dica vienila a prendere, sono certo che se un giorno io dovessi avere bisogno di qualcosa lui farebbe lo stesso! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts