> Omer ICE - Rotture - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'altro ieri, x la seconda volta, mi si è rotta una pala delle ICE.

Devo dire che pescando raramente oltre i 15 metri, queste sono le pale che preferisco anche se è nota la loro "delicatezza".

Comunque la mia personale statistica dice che la prima pala (era quella,credo della seconda serie, con le viti). mi si è rotta, approssimativamente, dopo circa 600 ore di utilizzo.

La seconda rottura, su una pala della serie 3 quella senza viti, è avvenuta dopo circa 150 ore.

Devo dire che precedentemente utilizzavo le mitiche sporasub con la punte tonda e pure quelle mi si sono spaccate, e anche più frequentemente.

In conclusione direi che non mi posso lamentare, per ora andrò avanti con una pala serie2 e una serie3....

 

e viva la trasparenza !!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Purtroppo son costretto ad aggiornare il post, oggi, dopo non più di 5-6 pescate (circa 20 ore di utilizzo), anche la seconda pala è defunta ingloriosamente,

Devo dire che queste pale della serie senza viti si sono rivelate nettamente peggiori ..... (vogliamo dire più delicate :whistling: ), della serie con le viti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già due volte la omer me le ha rimandate in garanzia. Questa volta le avevo prese da un "collega" sul forum, e non avevo lo scontrino, comunque erano nuove, perfette.

Purtroppo con i ricambi è un problema perchè una pala non la trovo a meno di 65E, mentre si trova la coppia di pinne complete a meno di 90E. :frustry:

Alle fine se voglio continuare con le ice mi conviene ricomprale...... ci penserò......la crisi morde e ho anche altre pinne

Modificato da keceru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieniti a prendere la mia, avevo in mente di riaccoppiarla (a me sono durate 5 anni...) ma meglio a te che le usi, le mie starebbero ferme fino alla prox estate!! ;-)

Grande Walter,

che me fai il regalo di natale :ajo: ??.... Ti chiamo nei prossimi giorni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è neanche altruismo è logica, se ho una cosa che non uso e può servire ad un amico (mettici che con Marco ci conosciamo da parecchio e viviamo vicino) è normale che gli dica vienila a prendere, sono certo che se un giorno io dovessi avere bisogno di qualcosa lui farebbe lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...