> Quale 95? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono indeciso per il mio prossimo fucile.

 

La mia indecisione è tra questi 2 fucili

 

- Omer cayman hf camu 3d 95

 

- Cressi geronimo elite 95

 

secondo voi qual'è il migliore? pro e contro?

 

ciao ciao

 

Io ho un cressi elite mimetico 105. Non è male, ma ti consiglio l'hf, a mio parere è migliore.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snake 90 Doppio elastico ci fai tutto è preciso potente maneggevole robusto e...VERAMENTE pronto all uso senza necessità di aggiustamenti!

 

Ma non è pesante? perchè io della seatec ho il grotto 60 e fuori dall'acqua pesa 1,2kg o.o

 

In acqua è un'altra cosa... Lo snake è un gran fucile, a mio parere superiore a entrambi i fucili da te citati.

Però anche il prezzo è diverso.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Pesantezza (fuori dall'acqua e non dentro) vuo dire massa, che a sua volta vuol dire stabilità e poco rinculo, che a loro volta vogliono dire maggior precisione....

Senza nulla togliere agli altri 2 fucili da te citati che son cmq ottimi fucili se ben allestiti e assettati....

In ogni caso entrambi si assomigliano/equivalgono e si "imitano" in tante di quelle cose da poterli ritenere equivalenti al 95% per cui scegliere è arduo...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Non ho mai sentito nessuno contento di avere una Golf dire che vorrebbe provare una Panda...

Sempre con tutto il rispetto per le altre marche parlando. Ma nessuno esclude che ti possa trovare meglio, paradossalmente, con uno degli altri due...

:siiiii:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai già un buon rapporto con il 75 allora prendi il 95 ti troverai a tutto vontaggio di non doverti abituare a una nuova linea di mira e a una nuova impugnatura

 

Quoto.

Io ad es. non mi trovo con l'impugnatura Omer ...

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio ET 95,costa qualcosa in piu del hf che ormai te lo tirano dietro a prezzi scontatissimi,et è brandeggiabile potente(con il doppio circolare),e molto preciso,credo sia tra i fucili commerciali quello di piu' alto livello,perche senza una massa eccessiva che vul dire si stabilita' ma poca brandeggiabilita',è molto stabile,è un fucile molto versatile,dal settaggio leggero puoi passare senza problemi a quello piu pesante,per quando ti serve il tiro lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio ET 95,costa qualcosa in piu del hf che ormai te lo tirano dietro a prezzi scontatissimi,et è brandeggiabile potente(con il doppio circolare),e molto preciso,credo sia tra i fucili commerciali quello di piu' alto livello,perche senza una massa eccessiva che vul dire si stabilita' ma poca brandeggiabilita',è molto stabile,è un fucile molto versatile,dal settaggio leggero puoi passare senza problemi a quello piu pesante,per quando ti serve il tiro lungo

A me han detto che l' ET è 'pesante', massiccio. Xó nn l' ho mai provato, può essere molto soggettivo.

Ho solo comprato un HF 100 che ha richiesto 1000 modifiche senza comunque ancora soddisfarmi. E con quel che cidta e poi ci ho speso...mi prendevo 2 SeaTec!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio ET 95,costa qualcosa in piu del hf che ormai te lo tirano dietro a prezzi scontatissimi,et è brandeggiabile potente(con il doppio circolare),e molto preciso,credo sia tra i fucili commerciali quello di piu' alto livello,perche senza una massa eccessiva che vul dire si stabilita' ma poca brandeggiabilita',è molto stabile,è un fucile molto versatile,dal settaggio leggero puoi passare senza problemi a quello piu pesante,per quando ti serve il tiro lungo

A me han detto che l' ET è 'pesante', massiccio. Xó nn l' ho mai provato, può essere molto soggettivo.

Ho solo comprato un HF 100 che ha richiesto 1000 modifiche senza comunque ancora soddisfarmi. E con quel che cidta e poi ci ho speso...mi prendevo 2 SeaTec!

 

ho anche un seatec geko,quello è un fucile massiccio,et al confronto è un fruscello,sono riuscito a farci dei tiri in brandeggio laterale con angolazioni prossime hai 90 gradi,si parla molto bene dell'hf ma et,è sicuramente rispetto al primo piu' massiccio,pero' essendo largo e schiacciato,nello spostamento laterale è ottimo,sicuramente non è un fuciletto,ma fra i fucili potenti,è quello che piu' si avvicina ad un fucile versatile,cosa che ad esempio il geko non è proprio,fra i due in termini di brandeggiabilita' c'è un abisso

et 95 lo danno in configurazione da monoelastico,ma in quella versione è proprio sottodimensionato,meglio con un doppio 16,rimane stabile ma la gittata aumenta sensibilmente rispetto al mono 18,e l'asta da 6.5 supporta molto bene la potenza grazie al guida asta chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Cayman HF 95 camu 3D e mi ci sono trovato benissimo tanto che subito ho acquistato pure il 75. Prendi quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...