Kinky Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 L'amico Marco (cagnetta78), ieri pomeriggio, l'aveva mancato per un soffio, ma ciò s'è rivelata una fortuna poiché subito dopo, nel cercarlo, abbiamo trovato dei bei persiconi. Ma io che son puntiglioso sono ritornato oggi a riprenderlo. Marco l'aveva stimato 2,5 kg. Meglio di una bilancia, il ragazzo. Pulito, infatti, ha fatto segnare al mio dinamometro: 2,3 kg. Uploaded with ImageShack.us Il racconto della pescata seguirà nei prossimi giorni sul mio blog. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Molto bello, complimenti, Marco mi ha raccontato l'episodio. Alla fine il luccio non è rimasto impunito!!! Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 bravo fede.......... :thumbup: :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
magoo Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 bravo Fede Quote Link to post Share on other sites
Kinky Posted June 22, 2012 Author Report Share Posted June 22, 2012 Grazie, ragazzi. @Daniele: il luccio dà soddisfazione quando lo prendi, ma i persici sopra il chilo sono qualcosa di indescrivibile. Marco e Teo lo sanno.Mi ricorderò per sempre la scena. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts