> Pescata del 20-06-2012 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata del 20-06-2012


Messaggi raccomandati

Oggi battuta di pesca in compagnia di Marco aka cagnetta78 il mio carniere è stato il seguente:

 

- Un persico da 1,04 kg (pulito di branchie ed interiora)

 

- Un persico da 360 g (pulito di branchie ed interiora)

 

- Un persico da 220 g (pulito di branchie ed interiora)

 

- Un persico da 180 g (pulito di branchie ed interiora)

 

- Un cavedano da 1,18 kg (pulito di branchie ed interiora)

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Il racconto della pescata lo posterò appena possibile sul mio blog.

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti!!!

 

@ Teo: "Repetita iuvat". Sai benissimo che sono preciso ed abitudinario. :arabia:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete sempre nel mio cuore e siete bravissimi, sempre più bravi.

Kinky ormai è un professionista e Teo è già un fuoriclasse. (Io a squadre mi sono difeso, ma se ne è parlato pochino).

E' un periodo molto intenso tra trasloco e lavoro e non riesco a stare dietro, mi dispiace per il mare di boe, avrei voluto esserci ma quella domenica lavorava mia moglie...

Però questa domenica ho una mezza idea di venire sul Garda con tutta la famiglia (moglie e tre figli) e attaccarci una pescata.

Che posto mi consigliate dove ci sia una spiaggia per i i bambini che possa fungere anche da punto di partenza per la pesca, magari evitando di dover rischiare la pelle a qualche centinaio di metri da riva?

E poi perchè non venite anche voi? Sia per la pesca sia per la giornata in famiglia per chi ha figli - sarebbe un grande piacere.

A presto.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca. Domenica il Cinelli ed io siamo a Garda a pescare. Contattalo via mp che ti spiega dove ha intenzione di entrare in acqua. Magari ci si vede là. Noi ci fermiamo anche a mangiare al sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...