> Seconda Giornata Seconda Cat. 2012 Bari - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Seconda Giornata Seconda Cat. 2012 Bari


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Calssifica Finale :

 

(Seconda Cat 2012)

 

 

1 Ascione 163.93 %

 

2 Quarto 159.67

 

3 Maccioni 157.44

 

4 Deiana 150.95

 

5 Loi 147.96

 

6 Fauci 146.91

 

7 Riolo 141.31

 

8 Giufrè 137.35

 

9 Orsi 130.61

 

10 Cuccaro 128.63

 

11 Pisicchio 128.09

 

12 Corrias 120.81

 

13 Natoli 99.66

 

14 Pacifico 99.14

 

15 Grossi 95.50

 

16° e primo degli esclusi: Losito 93.47

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

In home page, nelle interviste, viene citata la pubblicazione di una classifica errata, sebbene non compromettente. Mosso dalla curiosità ho aperto il file ed ho notato che nella seconda giornata, a parte un evidente refuso (peso minimo: 4140), non sono riportati tutti i punteggi (per ogni coefficiente), ma solo i punti attribuiti al peso. Siamo sicuri che l'errore è stato "solo" quello di mettere Maccioni dal 6° al 3° ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, prova ne è il fatto che le percentuali della seconda giornata sono state poi ricalcolate successivamente. Le percentuali della classifica finale sono giuste, solo disposte in ordine sbagliato. Il refuso sul peso minimo ha fatto sballare tutti i conti facendo scegliere di calcolare i punteggi alla meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide. Scusa se insisto. Come fai a dire che i punteggi sono giusti, se solo una parte dei punti (quelli relativi al peso, cioè coeff. C) che li compongono sono pubblicati ?

 

Se prendo la classifica II^ giornata dei primi 5, e aggiungo ai punteggi anche i coeff. A (prede) e B (specie) ottengo:

 

100

78,44 e non 87,94

76,73 e non 75,89

66,46 e non 57,33

65,79 e non 83,01

 

Senza contare che anche qui, misteriosamente, il punteggio di Natoli (83,01) è fuori di due posizioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tutti visto che alla fine si parla della mia terza posizione che secondo alcuni sembrerebbe errata , vi consiglio di rivedervi bene il tutto e capire che è solo un problema di trascrizione della seconda giornata , ricordandovi che manca il calcolo dei 1000 punti per il completamento della specie e che quindi la mia percentuale sarebbe inoltre circa il 90% visto che il mio peso in kg era di circa 4kg.

Spero di non aver rovinato i vostri piani di classifica , ciao e apresto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...