> Prima giornata Campionato di Seconda Categoria a Bari - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima giornata Campionato di Seconda Categoria a Bari


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vorremmo che fossero evitate su questo post questioni relative a regolamenti e riflessioni in merito. Di questi argomenti, interessanti e che meritano un'attenta analisi, ne parliamo in altra sede.

 

ok....

 

notizie di Maurizio Gallinaro del tergeste?

 

E' l'unico dei tre triestini in gara, gli altri 2 da quello che so hanno formalmente rinunciato al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in attesa di news..... mi piacerebbe avere un parere da voi relativamente alla regola che solo i primi trenta parteciparanno alla giornata di domani.....!

 

Dico io la mia e vorrei che qualcuno commentasse.

 

Primo, mi sembra da pazzi far fare tanti sacrifici e km agli atleti e poi tagliargli le possibilità in questo modo, considerando anche che con classifiche particolarmente corte ogni rimonta è possibile e spesso con un cappotto la prima giornata e una vittoria nella seconda si riesce ad ottenere un buon risultato finale....

 

Secondo, si pecca di correttezza, se due atleti dello stesso circolo fanno il campionato, uno dopo la prima giornata è decimo e l'altro trentacinquesimo credo che sia abbastanza logico che quello eliminato passi tutti i segnali al compagno di squadra.... continuo a chiedermi se chi fa i regolamenti si rende conto che è pesca in apnea e non atletica!!!!

 

Comunque rimango dell'idea che per un passo avanti nei regolamenti riescono sempre a farne due indietro!!!

 

Un augurio a tutti di (comunque) divertirsi!!!! Che è la cosa più importante!

 

Alessio.

 

(Sono un pescatore della domenica e non faccio gare)

per me una regola assurda

non capisco a cosa serve e per quale motivo è stata messa?

 

Ciao

 

PS notizie di Deiana e Scarzelletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...