> SUUNTO - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi purtroppo ieri ho perso il mio fidatissimo SUUNTO D3.Come un testicolo molle l'ho lasciato sul tettuccio della macchina, l'ho dimenticato e, immaginate cosa sia successo... -_- Comunque ne dovrò prendere uno nuovo. Il suunto d4 costa un pò troppo quindi non so se prendere lo sporasub, il cressi o il beuchat.Il Mares è bello ma ha il difetto di dover mandare l'orologio non so dove per il cambio batteria ogni anno...

 

 

Quale mi consigliate? l'omer non mi piace perchè manca il tempo di recupero in superficie che per me è fondamentale, forse l'aspetto più importante che un computer da polso subaqueo debba possedere..ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cressi e Beuchat permettono all'utente di sostituirsi la batteria, MIK1 e SP1 no, almeno nei primi due anni di validità della garanzia, pena la perdita della stessa.

 

:bye:

 

Se non mi sbaglio anche l'Aeris f10 permette la sostituzione della batteria da parte dell'utente.

Io ti consiglio di provare questo (conosco chi ci si trova molto bene), oppure, come diceva Davide, il Cressi o il Beuchat.

Anche la soluzione di un D4 usato non è male. A dir la verità io ho comprato qualche mese fa un D3 "usato" su internet.

"Usato" perchè non era mai neanche entrato in acqua. Se ti trovavi così bene (e ti capisco perfettamente, è un grande orologio) cerca un po', magari lo trovi usato.

Poi c'è da dire che io ho avuto fortuna e non era una truffa, e che in giro di truffatori ce ne sono, ma è un'opzione da non tralasciare.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che prenderò l'edyII..Ha tutte le funzioni sopra descritte, unica cosa poca memoria di immersioni..Nion costa tanto e mi permette di sostituire autonomamente la batteria.Il top sarebbe il suunto d4i ma costa un botto anche cambiare la batteria (circa 50 euro) ogni anno si può dire e mi sembrano tantini..Lo spora è bello ma ha lo stesso problema e cioè dover mandarlo in assistenza per la sosituzione della batteria...Cazzarola mi trovavo tanto bene con il mio bel d3....Ma sto cressi EDYII chi lo usa??E' buono?Crea problemi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Guarda che io nel Mares Nemo, la versione precedente, la pila sono diversi anni che la sostituisco da me, senza problemi.

Serve solo un cacciavite piccolo, uso il cacciavite del Victorinox, e funziona alla grande. Ottimo orologio.

Con il grosso vantaggio che quando non lo utilizzi lo puoi spegnere, preservando la batteria.

Fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...