> Quando ce vò, ce vò...Leccia, 15kg video... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando ce vò, ce vò...Leccia, 15kg video...


Messaggi raccomandati

Bravo Aleeeeeee!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Bel tiro, bel pesce, bello tutto, ma avrei voluto sentire cosa dicevi col pesce in braccio fuori dall'acqua :D

Pesce che si ricorda tutta a vita, meritato alla grande, bravo!!!!

E' una vita che non pesco, mi fate venì le bolle.... :(

cosa dicevo? Semplice Daniele, dicevo "ora , visto che sono venuto in moto, mi tocca metterli il casco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

zero mangianza, neanche un tordo che ti guarda......un granchio...era deserto....io devo capire....

cos'è culo? me la devi spiegare sta magia......che nel deserto assoluto ti si para davanti una bestia di quel genere...

io mi sarei già rotto le palle di guardare quella desolazione ed imprecavo per aver sbagliato posto, giorno, sport e pure vita!!!!!!

ma come funziona? che ricetta è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Aleeeeeee!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Bel tiro, bel pesce, bello tutto, ma avrei voluto sentire cosa dicevi col pesce in braccio fuori dall'acqua :D

Pesce che si ricorda tutta a vita, meritato alla grande, bravo!!!!

E' una vita che non pesco, mi fate venì le bolle.... :(

cosa dicevo? Semplice Daniele, dicevo "ora , visto che sono venuto in moto, mi tocca metterli il casco"

 

Già, come cavolo hi fatto??? :boxed:

Grande Aale sei un mito, ho visto anche la foto sul giornale :D

 

x Davos: Non so dove peschi tu, ma noi qui a Livorno ci siamo abbastanza abituati al "nulla assoluto". Prendere peci come quello è davvero un magia :arabia::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero mangianza, neanche un tordo che ti guarda......un granchio...era deserto....io devo capire....

cos'è culo? me la devi spiegare sta magia......che nel deserto assoluto ti si para davanti una bestia di quel genere...

io mi sarei già rotto le palle di guardare quella desolazione ed imprecavo per aver sbagliato posto, giorno, sport e pure vita!!!!!!

ma come funziona? che ricetta è?

Si chiama pescare a Livorno,acqua spesso torba,pesci in vista zero,però devi stare sempre sul chi va là...ci vuole tanta passione,tanta costanza e in certi casi anche un bel fondoschiena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero mangianza, neanche un tordo che ti guarda......un granchio...era deserto....io devo capire....

cos'è culo? me la devi spiegare sta magia......che nel deserto assoluto ti si para davanti una bestia di quel genere...

io mi sarei già rotto le palle di guardare quella desolazione ed imprecavo per aver sbagliato posto, giorno, sport e pure vita!!!!!!

ma come funziona? che ricetta è?

Se per prendere i pesci a Livorno dovessi guardare la mangianza, non avrei mai preso un acciuga.

Da noi cappotti spesso e volentieri, ma ogno tanto esce il jolly. Si deve stare sempre sul chi vive, sempre in allerta. Se guardate il video, la leccia appare mentre sono in risalita. Sono abituato a guardarmi intorno mentre risalgo, il 99% delle volte non c'e' niente, stavolta c'era. Essere all'allerta mi ha permesso di reagire con un secondo di anticipo e brandeggiare velocemente nella sua direzione, poi lì c'e' il culo che veniva verso di me e che la fucilata è andata a segno bene, Ma essere sempre all'erta aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...